Connect with us

Gossip

La scelta di Giulia Montanarini a Uomini e donne

Siamo arrivati all’ultima scelta di Uomini e Donne, che così chiude i battenti per quest’anno, lasciando troni liberi per nuovi futuri corteggiati.

A scegliere oggi è stata Giulia Montanarini, biondissima e con un abito davvero molto provocante per l’occasione.

La sua scelta, Alessio, è stata azzardata perchè quasi tutti pensavano che lui avrebbe detto di no, compresa Maria.

Alessio entra e dopo qualche secondo chiede a Giulia di fare presto! Lei dice: “Nell’ultima esterna abbiamo passato una bellissima giornata, ti sei rivelato quella persona che io ho sempre creduto, mi piace la tua vita, tuo padre, i tuoi amici. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo avuto dei problemi. In un’esterna che non si è vista ti ho rubato un anello che io ho amato appena l’ho visto e per molti notti quell’anello è stato il mio pigiama. Poi abbiamo preso a litigare  e quell’anello per me non ha avuto nessun valore. Ora l’ho riportato e te lo voglio ridare, guardalo bene!”.

Finale a sorpresa: Giulia ha fatto incidere sull’anello i loro nomi e la data del loro primo bacio. La reazione di Alessio è immediata, la bacia sotto una cascata di petali rossi!!

La sorella di Giulia e Tina sono emozionatissime e il neofidanzato fa subito capire di essere geloso del decolté un po’ eccessivo della bionda!

3 Comments

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top