Skip to main content

alessia e fabrizia c'è posta per teLa mamma tizia piange a C’è posta per te: la figlia Alessia chiude la busta

Un’eredità contesa, questo il motivo che ha diviso Fabrizia e Alessia (madre e figlia). Per lo meno questa la versione di Fabrizia, la madre. Una casa, nello specifico, lasciata in eredità al 50% ad entrambe. Ad essere più ostile nei confronti di Fabrizia, secondo quest’ultima, sarebbe Gaetano, compagno di Alessia. A spingere quest’ultima a schierarsi contro la madre sarebbe stato lui che, secondo quanto raccontato in puntata, avrebbe preteso di andare a vivere nella casa che, per metà, sarebbe toccata in lascito ad Alessia.

C’è posta per te: il rapporto tra Fabrizia e Alessia

Da quel momento in poi i rapporti tra la coppia e Fabrizia si sarebbero inclinati completamente, fino a costringere madre e figlia a comunicare solo tramite il proprio avvocato. Alessia e Gaetano hanno interrotto ogni tipo contatto con Fabrizia e, quest’ultima, non ha più saputo niente di loro. Lo stesso Gaetano, inoltre, avrebbe chiesto alla trasmissione di oscurare il nome del posto dove entrambi attualmente vivono, per continuare a tenerlo nascosto alla suocera. A C‘è posta per te, però, Gaetano non si presenta, lasciando partecipare alla trasmissione solo Alessia.

C’è posta per te: la versione di Alessia prima di chiudere la busta e andare via

“Perchè tu non la vuoi vedere?” chiede allora Maria De Filippi ad Alessia.“Non è solo una questione economica” risponde allora lei che, in questo modo, ha cercato di spiegare la sua situazione. Troppa apprensione, incomprensioni continue e un rapporto fatto sempre di liti e contrasti. “Non la odio però non voglio che faccia parte della mia vita”. Quanto detto da Alessia però, anche se smentito dalla madre, avrebbe però fatto luci su altri fatti, altrettanto gravi. A questo punto dunque la padrona di casa, onde peggiorare la situazione, non ha più fatto pressione ad Alessia. Alla volontà di quest’ultima di lasciare la trasmissione, infatti, Maria De Filippi non si è opposta ed ha chiuso la busta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.