Skip to main content

gemma-giorgio-overUomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, cosa c’è scritto nella lettera? Le ipotesi

Oggi, 3 Giugno 2016, andrà in onda la speciale puntata di Uomini e Donne in prima serata, di cui saranno protagonisti gli amatissimi Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, dopo aver definitivamente chiuso la loro conoscenza a Settembre, sembrano non riuscire a stare lontani l’uno dall’altro, soprattutto Gemma che, ancora oggi, pare soffrire per il suo George. Nel corso di questa stagione del Trono Over non si è fatto altro che parlare della loro storia, pur non esistendo più e molti fan, fino all’ultimo, hanno sperato ad un ritorno di fiamma. La Galgani, sempre più sofferente nei confronti dell’uomo che, dopo molti anni, le ha fatto rivivere delle grandissime emozioni, ha deciso di scrivere una lettera per rivelare una volta per tutte, a Giorgio e non solo, cosa ha provato mentre era con lui e cosa prova, invece, oggi che sono lontani.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la lettera che non ti ho mai dato

Gemma Galgani ha scritto una lettera al suo Giorgio e oggi, finalmente, la renderà pubblica attraverso lo speciale di Uomini e Donne in onda, alle 21.10, su Canale 5. Noi di Gossip e TV abbiamo pensato a cosa possa aver scritto la storica dama del programma di Maria De Filippi in questa, ormai, famosissima lettera. La Galgani non ha mai nascosto i grandi sentimenti provati nei confronti di Giorgio, così come non ha mai celato la sofferenza vissuta nel vedere che il suo amore non è mai stato ricambiato del tutto. Nella lettera che non gli ha mai dato, crediamo che Gemma abbia deciso di aprirsi e di raccontare tutta la verità su ciò che la lega, ancora oggi, al bel George e crediamo anche che ci sia la possibilità di una proposta a sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

La lettera di Gemma a Giorgio: 3 ipotesi

  1. Gemma, pur di tornare insieme a George, potrebbe aver chiesto al cavaliere del parterre maschile di tornare insieme a lei, accettando anche la sua volontà di conoscere altre donne.
  2. La storica dama di Uomini e Donne potrebbe, finalmente, avergli rivelato di amarlo ancora perdutamente, nonostante siano passati molti mesi dalla loro rottura.
  3. Potrebbe aver deciso di voltare pagina una volta per tutte chiedendogli di restare solo amici.

E voi, fan dell’ormai storica coppia del Trono Over, cosa pensate che ci sia scritto in questa lettera?!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.