Skip to main content

Anticipazioni La Bella e La Bestia su Rai Uno: Alessandro Preziosi e Blanca Suarez protagonisti

Dopo il rinvio di una settimana, Rai Uno è pronta a trasmettere una mini serie molto attesa: La Bella e La Bestia. Una favola senza tempo che questa volta ha dei personaggi in carne ed ossa ed in particolare due attori molto affascinanti: Alessandro Preziosi e Blanca Suarez. La Bella e La Bestia è una miniserie internazionale, con attori di diversa nazionalità (la stessa Bella è un’attrice spagnola) e girata interamente in inglese. La storia è molto più vicina alla fiaba originale di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont e la Bestia, interpretata da Alessandro Preziosi, non avrà il volto orrendo al quale siamo abituati grazie al cartone animato della Disney, ma la sua brutalità sarà intima e verrà espressa con gesti e stati d’animo. La Bestia che vedremo sarà quindi un uomo crudele e tormentato dal suo passato. Di seguito le anticipazioni della prima puntata de La Bella e La Bestia, che andrà in onda lunedì 29 dicembre.

La Bella e La Bestia: anticipazioni prima puntata

La Bella e la Bestia di Rai Uno è ambientata a fine Settecento, in Francia. Protagonista è il principe Leon DalVille, che dopo un terribile incidente diventa sfigurato in volto, ma anche temuto e odiato. La Bestia è un uomo misterioso con il volto in parte celato da una maschera d’argento, che ricorda a tutti di non aspettarsi alcuna pietà. Nessuna pietà non riceve nemmeno il mercante Maurice, che dopo aver perso il carico della sua nave, non sa come estinguere il debito con Leon. Quest’ultimo pone al mercante una dura scelta: o consegna la nave, o manda una delle sue figlie al servizio del principe fino all’estinzione del debito. Maurice è già pronto a rinunciare alla sua imbarcazione, ma Bella lo anticipa e senza avvertire nessuno si presenta alla villa di Leon per prendere servizio. Leon, intrigato dal coraggio della ragazza, accetta. Per Bella comincia un periodo di prostrazione, ma la sua tenacia e la sua purezza suscitano l’interesse di Leon e della cugina di lui Hélène, una donna da sempre profondamente innamorata del principe.

Anticipazioni La Bella e La Bestia: tra Belle e Leon c’è Hélène

La cugina della Bestia, Hèléne lancerà una scommessa: se Leon non riuscirà a sedurre Bella entro due settimane, dovrà sposare Hélène, altrimenti la cugina accetterà il pretendente scelto da lui. Comincia così un raffinato gioco di seduzione che confonde Bella, ma non lascia indifferente neppure Leon. Queste sono solo le prime anticipazioni della nuova fiction di Rai Uno, La Bella e La Bestia che andrà in onda domani, a partire dalle ore 21.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.