Connect with us

Moda e Bellezza

Kristen Stewart, tutorial makeup: scopri come copiare il look di Bella (VIDEO)

KRISTEN STEWARTKRISTEN STEWART ICONA DI STILE – In molti avrebbero voglia di prenderla a schiaffi ma senza ombra di dubbio, in questi anni, Kristen Stewart è riuscita ad affermarsi come una vera e propria icona di stile. Uno stile un po’ trasandato che però piace tanto. Inoltre la sua postura un po’ goffa, impacciata, da anti-diva, da “che stress le passerelle” la rendono ancora più bella e ammirata dal pubblico. Il suo look da acqua e sapone piace. Kristen, infatti, sembra l’immagine della ragazza della porta accanto, quella ragazza dotata di charme ed eleganza che però non sa di avere. Nonostante tutto, nell’ultimo periodo, ha imparato anche ad adattarsi agli aventi. E così, nelle cerimonie ufficiali, non disdegna di presentarsi con un abito elegante ma mai comune. Come al Toronto Film Festival dove si è presentata con un abito floreale molto chic. Ancora più bella è apparsa a New York per la presentazione di del film “On The Road”. Kristen, con i capelli legati, carnagione leggermente ambrata e make up smoked eye, ha completato il look con sandali in pelle e listini trasparenti di Jimmy Choo.

TUTTE VOGLIONO IMITARE KRISTEN STEWART – Insomma, in fatto di stile, Kristen Stewart la sa davvero lunga. Non è un caso, infatti, se milioni di ragazze nel mondo cercano di copiare il look di Bella di Twilight. In rete, infatti, non mancano tutorial che cercano di insegnare alle donne i segreti per apparire belle e semplici proprio come Kristen Stewart. L’ultimo tutorial è stato creato da Miss Creamy Creamy, una blogger esperte in make up delle star. Nel video viene riprodotto il trucco detto “smoky eyes” che letteralmente significa “occhi fumosi”. Questo tipo di trucco rende i nostri occhi magnetici e allo stesso tempo molto sensuali, è un make up più adatto per la sera, ma comunque ognuna di noi è libera di farlo per qualsiasi occasione lo desideri. Lo Smoky Eyes è consigliato per tutte le tipologie di occhi, sia di forma che di colore, infatti, nel caso di occhi chiari, li mette molto in risalto, mentre per gli occhi scuri li rende molto sensuali. Inoltre, questo tipo di make up oltre a dare profondità e intensità allo sguardo. Proprio lo smoky eyes è il marchio di fabbrica del look di Kristen Stewart.

COME REALIZZARE IL TRUCCO DI KRISTEN STEWART – Se non siete delle esperte e volete copiare Kristen, vi offriamo alcuni consigli. Innazittutto stendete una base trucco sulle palpebre per far durare di più l’ombretto; poi applicate “Blue Brown” di Mac che è un pigmento in polvere e lo picchiettate con un pennello bagnato. Poi stendete un ombretto di uno o due toni più scuri della nostra carnagione e lo sfumate su tutti i bordi dell’occhio con un pennello a forma rotonda. Per rendere più omogenea la forma potete applicare un po’ di fondotinta e lo spalmate date la forma al vostro occhio. Poi applicata una sottilissima linea di eyeliner nera in gel e lo picchiettate anche nella linea interna dell’occhio. Poi prendete l’ombretto Aurora che è un illuminante e lo applicate nell’angolo interno dell’occhio. Stendete poi un illuminate anche per le sopracciglia. Per finire, applicate il mascara.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top