Skip to main content

kristen stewart robert pattinson mettono su famigliaKRISTEN STEWART INCINTA – Tenetevi forte! La notizia potrebbe scioccarvi. Kristen Stewart è incinta, o meglio, potrebbe esserlo presto. A breve, infatti, Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero diventare genitori. Lo scoop arriva da oltreoceano e a diffonderlo è la rivista Ok. Da quando sono tornati insieme, Kristen Stewart sta chiedendo a Robert Pattinson di creare una famiglia. All’inizio, Pattinson era davvero ferito dal tradimento di Kristen con Rupert Sanders ma ora che il dolore è acqua passata, sarebbe pronto a dare alla sua Bella un figlio. “Robert, questa settimana, ha finalmente ceduto“, ha dichiarato una fonte. “Robert e Kristen parlano sempre del loro futuro e Robert ha dichiarato che finchè Kristen le resta fedele, è disposto ad avere un bambino con lei. Da allora, Kristen è al settimo cielo e non smette di parlare di questo con i suoi amici. Si sente come se la vita le abbia offerto un’altra possibilità”. Robert e Kristen hanno giocato a fare i genitori anche in Breaking Dawn – Parte seconda. Ora, però, sembrano pronti per esserlo davvero. La domanda che i fans si fanno ora è: dove faranno crescere il loro bambino? La fonte rivela che entrambi hanno scelto l’Inghilterra. Pattinson, infatti, è molto patriottico e non si è mai abituato agli Stati Uniti. Dall’altra parte, la Stewart sembra convinta che se fosse stata educata in Europa, la sua vita sarebbe stata diversa e migliore. Ma cosa avrà ancora da chiedere la Stewart?

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PENSANO ALLE NOZZE – Oltre a mettere su famiglia, per Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbe essere arrivato il momento delle nozze. Almeno questo è quello che dicono i bookmaker della Stanleybet, agenzia di scommesse con sede a Liverpool che si sono divertiti a quotare la data delle nozze. La data più sicura è la fine del 2013. Insomma c’è ancora tempo prima di vedere i fiori d’arancio cadere sulle teste di Robert e Kristen. I rumors sulle nozze si sono diffusi dopo la riconciliazione tra Robert e Kristen, in particolare quando i due sono apparsi felici e innamorati sul red carpet per la presentazione di Breaking Dawn – Parte seconda. Ciò che adesso ci chiediamo è: Robert e Kristen diventeranno prima genitori e poi marito o moglie e o viceversa?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – NON TUTTI SONO D’ACCORDO CON LA RICONCILIAZIONE – Se i fans sono al settimo cielo per il ritrovato amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, c’è un gruppo di persone vicino a Pattinson che continua a non vedere di buon occhio la sua relazione con Kristen Stewart. In un’intervista al Time, una fonte ha rivelato che per gli amici e la famiglia di Pattinson è stato terribile vederlo osservato da mezzo mondo vicino alla donna che lo ha tradito e gli ha spezzato il cuore. Molti si sono trattenuti durante la promozione del film. Per la famiglia Pattinson, Robert deve liberarsi di lei perchè lo fa sembrare un totale idiota. E voi cosa ne pensate? Sperate di vedere Robert e Kristen sposati e genitori di un bambino o ritenete che Robert debba liberarsi di Kristen? Fateci conoscere il vostro parere.

2 Commenti

  • Maria22 ha detto:

    Premetto che a me Robert e Kristen mi sono sempre piaciuti. Se Robert a perdonato Kristen. Secondo me alcuni membri della famiglia di Robert dovrebbero perdonarla. So che è difficile ma se Robert la ama, la sua famiglia deve essere felice per lui. È sono sicura che Kristen non lo tradirà di nuovo. ( se era vero che lei ha tradito lui con ruberts).?

  • lili07 ha detto:

    secondo me sono una bella coppia ma nn centra molto è meglio Taylor.. però loro due come coppia mi sono sempre Piaciuti moltissimo 😀 <3 ☺

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.