Skip to main content

kristen stewart e teresa palmerKRISTEN STEWART E TERESA PALMER – GIOVANI BELLE E FAMOSEKristen Stewart e Teresa Palmer continuano ad essere accostate l’una all’altra. E non solo per la somiglianza di Teresa Palmer alla ben più famosa Kristen Stewart. Ad avvicinarle e a spingerle verso un confronto, sono anche le scelte cinematografiche di Teresa Palmer e Kristen Stewart molto simili tra loro. Kristen Stewart non ha bisogno di presentazioni. Classe 1990, Kristen Stewart, americana, è diventata famosa per il ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight. Nei panni di una ragazzina che fa perdere la testa al vampiro Edward Cullen, Kristen Stewart raggiunge il successo in tutto il mondo, diventando in breve tempo non solo una delle attrici più richieste del momento ma anche un’icona di stile per milioni di ragazze in tutto il mondo. Teresa Palmer, invece, classe 1986, australiana, dopo una lunga gavetta, dopo il ruolo nel film “L’apprendista stregone” accanto a Nicolas Cage, sta conoscendo il successo vero con il film fenomeno Warm Bodies, destinato a prendere il posto del fortunato Twilight.

KRISTEN STEWART E TERESA PALMER – DUE BELLEZZE A CONFRONTO – La somiglianza tra Kristen Stewart e Teresa Palmer è evidente. Anche la stessa arttrice australiana ha ammesso che in molti la scambiano per Kristen Stewart. Tuttavia il paragone non le dà per niente fastidio. Anzi. Teresa Palmer ha dichiarato di ammirare molto Kristen Stewart soprattutto per l’aria tagliente e l’anticonformismo. Per Teresa Palmer, infatti, non sono molte le attrice che si mostrano per quelle che sono come fa Kristen Stewart. In più, la bella Teresa ammette che Kristen Stewart è un’ottima attrice. Insomma, tra le due, almeno per il momento, non ci sono gelosie. Ma com’è il loro stile? Possono essere paragonate anche per il modo di vestirsi? Gambe lunghe, aria da quella che vorrebbe essere da un’altra parte, timida, negli anni, Kristen Stewart ha cambiato moltissimi look. I jeans e le felpe con cui veniva immortalata all’inizio della carriera hanno lasciato il posto a vestiti aderenti e minigonne mozzafiato che metteno in risalto le lunghe e perfette gambe. Kristen alterna così il look da acqua e sapone, tipico della ragazza della porta accanto, a quello da diva maledetta a cui abbina un make up smoked eye. Molto diversa, invece, è Teresa Palmer. Teresa Palmer è entrato di diritto nella lista dei volti emergenti del cinema e sicuramente il 2013 sarà l’anno della sua consacrazione. L’innegabile bellezza le ha permesso di ottenere contratti come testimonial di stilisti e aziende cosmetiche, dai pantaloni Just Jeans ai prodotti di bellezza Jurlique e Artistry, Lontano dal set, Teresa Palmer abbandona abiti firmati e look glamour per prediligere un mood più semplice. Il fisico da modella, inoltre, le permette di indossare ogni tipo d’abito, dai più semplici e quelli più eleborati delle grandi case di moda, semza mai abbandonare gli immancabili tacchi. In pochi anni, Teresa Palmer è diventata una delle icone di stile più amate dal pubblico delle ragazze.

TERESA PALMER E KRISTEN STEWART – UNA SINGLE L’ALTRA FORSE – Molto diversa è anche la vita privata delle due attrici. Di Teresa Palmer, infatti, si sa solo che è single e che ha alle spalle una vita sentimentale molto tormentata. Di Kristen Stewart, invece, si sa praticamente tutto. La sua storia d’amore con Robert Pattinson continua a riempire le prime pagine dei maggiori rotocalchi di gossip. Per alcuni, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi profonda mentre altri parlano di una lontanaza dovuta agli impegni di lavoro di Pattinson. Insomma, Teresa Palmer e Kristen Stewart, oltre alla somiglianza fisica e ai ruoli di bella che fa perdere la testa ad uno zombie e a un vampiro in Warm Bodies e Twilight, sono molto diverse l’una dall’altra. E voi quale preferite? La bellezza anticonformista di Kristen Stewart o quella più elegante di Teresa Palmer? Aspettiamo i vostri commenti.

2 Commenti

  • Marghe ha detto:

    Secondo me è meglio Teresa Palmer,ragazza semplice e sobria,non come Kristen che secondo il mio parere ha sbagliato con Rob e adesso ne paga le conseguenze…..E poi sinceramente non mi piace più di tanto lei…..Meglio Teresa 😀

  • Daniele Borrelli ha detto:

    Kristen Stewart è veramente da sbavare :Q_ ma chiunque veda Teresa Palmer si innamorerà! è successo a me XDDD muahuahauh Teresa Palmer vince di sicuro.. è stupenda <3 se sapevo che sarei diventato pazzo di lei così tanto, non avrei guardato ne le sue foto e nemmeno i film T_T ora avrò una vita di sofferenze ù_ù

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.