Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Selena Gomez un destino da zitelle in carriera

kriste-stewart-selena-gomezKristen Stewart e Selena Gomez sole e impegnate

Kristen Stewart e Selena Gomez ultimamente sono sempre al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, certo per il loro successo professionale ma forse troppo spesso per le vicende d’amore che le vedono protagoniste. Kristen Stewart disperata per la fine della storia d’amore più seguita negli ultimi anni con Robert Pattinson, nata dietro le cineprese della trilogia di Twilight. E Selena Gomez perennemente alle prese con un tira e molla continuo con quello che possiamo definire l’enfant terrible canadese Justin Bieber. Selena e Kristen, bellissime e bravissime, sembrano essere destinate (almeno per ora) ad una vita sentimentale non troppo felice. Si dice che chi è fortunato al gioco poi è sfortunato in amore, sembra proprio così per Selena Gomez e Kristen Stewart, fortunatissime per quanto riguarda il “gioco” del lavoro, entrambe infatti hanno avuto e lo stanno portando avanti, un successo strepitoso, mentre un pò meno per quanto riguarda la loro situazione sentimentale! Le due sembrano essere proprio amate da tutti tranne… dagli uomini di cui sono innamorate loro! Triste destino il loro che ultimamente le vede alle prese tra lacrime e nervi a fior di pelle per i comportamenti dei loro uomini.

Kristen Stewart e Selena Gomez sulla giostra dell’amore

Kristen Stewart ha concluso (pare definitivamente ma noi speriamo di no) la storia col bel vampiro di Twilight Robert Pattinson, mentre Selena Gomez è alle prese con le mille pazzie di Justin Bieber. L’enfant terrible canadese è al centro del gossip mondiale ormai da diverso tempo a causa delle sue bravate. Sembrano infatti proprio queste le motivazioni per cui Selena è puntualmente costretta a lasciarlo e riprenderlo ogni qualvolta Justin si comporti in malo modo. Per fino l’agente di Bieber aveva dichiarato tempo fa che l’unica che riesce a far “stare buono” il giovane cantante era proprio la bella Selena Gomez che però sembra aver perso ormai la pazienza. Ultimamente Justin Bieber si è fatto ritrarre in foto molto mascoline: pizzetto e muscoli in bella vista come a voler dimostrare proprio a Selena Gomez che ormai è un uomo ed è quello di cui ha bisogno lei. Ma basterà questo per far tornare a battere il cuore della Gomez? Staremo a vedere. Intanto Kristen Stewart, dopo averle provate tutte per prima riprendersi l’ex fidanzato Robert Pattinson e poi per dimenticarlo (visto che il tentativo di riconquistarlo è stato vano), si dedica solo ed esclusivamente al suo lavoro, tra film e campagne pubblicitarie. “Tenersi occupati il più possibile per non crollare!“, questo sembra il motto della Stewart adesso.

I gossip di Selena Gomez e Kristen Stewart

Facciamo il punto della situazione: Kristen è sommersa dai mille impegni professionali (l’ultima fatica è la campagna pubblicitaria dei profumi Balenciaga che l’ha riconfermata come testimonial) e sembra che piano piano, anche se col cuore infranto, stia dimenticando Robert Pattinson. Selena Gomez invece si avvicina e si riallontana in continuazione dal suo Justin. La Gomez sembra sia alla ricerca di un vero uomo che lo affianchi nella vita e a quanto pare Bieber finora è stato capace solo di dimostrare il contrario. Le due storie d’amore più chiacchierate degli ultimi tempi sembra non rispecchino proprio la favola della principessa e il principe azzurro. In ogni caso facciamo l’in bocca al lupo a tutti e quattro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top