Skip to main content

Kristen Stewart e Robert Pattinson KRISTEN STEWART, I DRAMMI DI UNA QUASI VAMPIRA – Kristen Stewart ha compiuto un enorme errore: inimicarsi la schiera di fan di Robert Pattinson, idolo di tutti coloro che non riescono a dimenticare la storia d’amore più romantica degli ultimi anni, quella tra Edward Cullen e la dolce Bella Swan, rimasta ancora incompiuta dato che il capitolo finale, almeno quello cinematografico, attende l’inverno per la proiezione nelle sale. Ciò che sfugge a qualcuno è che il vissero per sempre felici e contenti ha poco a che fare con la vita reale. Robert e Kristen hanno rotto, per di più a causa del tradimento di quest’ultima con un uomo sposato: insomma un’uscita di scena peggiore la povera Kristen non avrebbe potuto pensarla. Ma non facciamone un dramma; del resto il vero amore è cosa sempre più rara e non è ancora detto che Robert riesca a dimenticare e riaprire le porte alla sua Bella.

KRISTEN STEWART, L’UOMO/VAMPIRO IDEALE – Volendo spezzare una lancia a favore di Kristen, una piccola nota a margine. Tutte le giovani coppie nate sul set cinematografico difficilmente riescono a superare l’ostacolo del per sempre. Molto spesso vengono rapiti da quest’amore magico, pensando che nella vita continui a risplendere al sole come sul set; basti pensare ad Adam Brody e Rachel Bilson: i mitici Seth e Summer di O.C.; un’amore che prometteva l’eternità, eppure adesso l’unica cosa che condividono solo i loro cani, gestiti con una specie di affidamento congiunto. Questo per dire che forse Robert non è l’uomo ideale di Kristen, così come lei non è la sua anima gemella. E se così fosse che categoria di uomo sarebbe l’ideale per la nostra attrice di Biancaneve e il cacciatore? Per cercare di trovare un uomo a Kristen abbiamo pensato ad un simpatico gioco, giusto per rimanere in tema di vampiri.

STEFAN E DAMON SALVATORE – Se Kristen si fosse trovata nel cast di The Vampire diaries verso dove sarebbe andato il suo cuore? E quello di Bella? Verso Stefan Salvatore, vampiro d’altri tempi, rispettoso delle regole e tormentato o verso il fratello Damon, spregiudicato, con poca cura della vita umana ma capace di amare incondizionatamente qualcuno? Insomma, il rischio o la vita tranquilla? E in tutto questo Edward Cullen chi è?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.