Skip to main content

robert-e-kristenLA STORIA TRA KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – La coppia più chiacchierata di Hollywood, formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson, sta cercando di ritrovare l’equilibrio. Dopo il tradimento di Kristen, infatti, Robert Pattinson ha cercato di allontanarsi per capire come gestire la situazione. Dopo 64 giorni di lontananza, dovuti ad impegni lavorativi di Robert (era sul set di The Rover in Australia), la coppia si è ritrovata, ed ha passato la Pasqua insieme. Tutto sembra essere tornato come un tempo, anche se Robert Pattinson vuole essere sicuro dei sentimenti di Kristen. Proprio per questo motivo, sembra che l’acquisto di una casa dove vivere insieme sia rimandato. Il motivo? Nessuna crisi in vista, ma una persona molto vicina alla coppia ha riferito cheRobert non vuole aggiungere pressione alla loro storia. Inoltre, in questo momento è molto impegnato su diversi set, e non avrebbe tempo per lo shopping di casa”. A Kristen Stewart non resta che attendere fiduciosa il cambiamento.

LA SVOLTA DI KRISTEN STEWART – Kristen Stewart è cambiata. Lo si nota dal volto disteso e dai suoti atteggiamenti: durante i Kids Choice Awards, la Stewart è stata avvistata insieme all’amica Katy Perry in atteggiamenti scherzosi. La giovane sembra essere totalmente cambiata, e una fonte vicina a lei ha rivelato che Kristen sta “facendo il possibile per far funzionare la sua storia con Robert Pattinson”. Un cambiamento radicale, che vede la giovane Kristen molto più disponibile, divertente e spiritosa. Questa rivoluzione servirà a riconquistare il suo amato Robert definitivamente?

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: DOPO LA CRISI ARRIVA L’AMORE – Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno ricostruendo il loro rapporto. Dopo il tradimento di Kristen, infatti, la strade dei due giovani sembravano essere definitivamente divise. La svolta, invece, è arrivata qualche giorno fa: Robert è tornato prima dall’Australia (dove stava girando The Rover) per fare una sorpresa alla sua amata Kristen. La gioia nel rivedersi è stata tale che i due giovani non si sono più lasciati. Nonostante una serata passata con gli amici, Robert Pattinson si è dedicato alla sua Kristen Stewart, e le vacanze di Pasqua sono trascorse in allegria. Tuttavia, l’acquisto di una casa insieme sembra ancora rimandato: Robert attualmente è troppo impegnato con la sua carriera. Inoltre, una fonte molto vicina alla coppia ha affermato che Pattinson non vuole aggiungere pressione alla loro unione”. Resta il fatto che Kristen Stewart e Robert Pattinson sono più innamorati che mai, alla faccia delle malelingue!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.