Skip to main content

robert pattinson non perdona kristen stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – La storia di tradimento più famosa del momento che coinvolge Kristen Stewart e Robert Pattinson, continua ad appassionare milioni di persone tanto da scatenare una tagliente satira televisiva ad opera di Will Farrell in lacrime per Kristen la “trampire”. La vita professionale dei due attori, però, non si ferma e procede tra promozioni ed interviste. Il prossimo impegno in calendario per Rob è la prima di Cosmopolis, il film che uscirà nelle sale il 13 agosto. Tra pochi giorni si terrà la première del film a New York ma ci sarà una grande assente: Kristen Stewart. La Stewart aveva sfilato insieme al suo ex compagno sul red carpet di Cannes ma dopo gli ultimi avvenimenti, non è più un’ospite gradita. A rivelarlo è Radaronline, Kristen Stewart sarebbe stata ufficialmente bandita dalla cerimonia di presentazione, per evitare che scoppi un putiferio.

KRISTEN STEWART DEPRESSA – Non è un bel momento per la bella Kristen StewartPare che l’attrice stia attraversando davvero un brutto periodo dopo la pubblicazione delle foto della scappatella con il quarantenne Rupers Sanders, regista del film Biancaneve e il cacciatore, sposato con Liberty Ross e padre di due bambini.  Una fonte vicina all’atrrice ha, infatti, rivelato che la Stewart è in preda ad una forte crisi depressiva dopo la rottura con Robert Pattinson: non si lava i capelli da giorni, piange in continuazione, non si cambia gli abiti ed è “mortificatissima”. Kristen ha sempre visto Robert Pattinson come la sua anima gemella e non riesce a darsi pace per aver rovinato tutto per un capriccio momentaneo. I due attori si sono conosciuti nel 2008 sul set di Twilight. Da quel momento in poi si sono rincorse in continuazione le voci di una relazione fra i due attori anche fuori dal set, ma la conferma della loro storia è arrivata solo lo scorso anno e in modo non troppo ufficiale dato che i due attori sono molto riservati. Adesso sono finiti di nuovo nel polverone mediatico. Pattinson, dopo il tradimento, ha lasciato la casa di Los Angeles con cui conviveva con l’attrice pretendendo da lei delle scuse pubbliche che però non ha accettato.

ROBERT PATTINSON NON PERDONA KRISTEN STEWARTRobert Pattinson vuole evitare a tutti i costi ogni tentativo di riavvicinamento della sua ex. Ora Kristen, lanciatissima sotto il profilo professionale, dovrà anche fare attenzione alle fans inferocite di Robert Pattinson che hanno promesso alla Stewart di vendicarsi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.