Skip to main content

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Li immaginavamo abbracciati e sorridenti al Met Gala 2013. Invece, Robert Pattinson non si è fatto vedere al fianco della sua bella Kristen Stewart. Le ragioni sono sconosciute, ma ciò che è certo è che Kristen era arrivata a New York carica di speranze sull’evento. L’attrice, infatti, ama molto la moda e desiderava unire le sue passioni più grandi: il suo fidanzato alla moda. Purtroppo, Robert non era dello stesso parere: di lui sappiamo che è un bravo attore, e che preferisce i look casual a quelli da jet-set. Probabilmente, i riflettori e lo sfarzo non fanno per lui, e la povera Kristen si è ritrovata a sfilare senza il suo amato. La Stewart si trovava nella Grande Mela  per presenziare, oltre che al Met Gala 2013, anche al Costume Institute Benefit. Un evento organizzato presso il Metropolitan Museum of Art. Di Robert Pattinson, però, non si è vista nemmeno l’ombra. Kristen, nonostante tutto, ha folgorato i presenti con l’abito firmato da Stella McCartney: un tailleur con pantalone di colore rosso fuoco. Un outfit che ha ulteriormente fatto emergere la bellezza dell’attrice. Vedere Kristen così solitaria fa venire in mente un dubbio: la coppia sta attraversando un momento buio? La distanza potrebbe aver provocato la crisi?

KRISTEN E ROBERT A CANNES – Kristen Stewart e Robert Pattinson erano molto attesi, insieme, al Met Gala 2013. La coppia, però, non si è fatta vedere. Kristen ha sfilato sul tappeto rosso da sola, e con aria imbronciata. Crisi in vista per la coppia più chiacchierata di Hollywood? La prossima settimana, poi, inizierà la rassegna cinematografica di Cannes: i nomi di Kristen e  Robert compaiono sulla lista degli invitati. Durante il Red Carpet li vedremo finalmente insieme, innamorati e sorridenti? Questo ancora non si sa, ma immaginiamo che la coppia terrà il segreto per sè fino alla fine. Il mistero che circonda i due ragazzi si fa sempre più fitto: un giorno sembrano amarsi follemente, mentre qualche giorno dopo si ignorano completamente. Il loro rapporto può essere realmente così forte e stabile? Oppure, dietro all’amore manifestato nelle scorse settimane si nasconde qualche piccola crepa?

KRISTEN ROSSO FUOCO AL MET GALA 2013 – Il Met Gala è uno degli eventi mondani più importanti. Kristen Stewart sognava la sua partecipazione insieme al fidanzato Robert Pattinson. I suoi sogni, però, sono letteralmente sfumati. L’attrice, infatti, ha incantato tutti con un tailleur rosso fuoco firmato da Stella McCartney. Peccato che ad ammirare così tanta bellezza non ci fosse il fidanzato. Robert, infatti, non si è fatto vedere, e c’è chi ha notato l’espressione di Kristen: per tutta la serata, l’attrice è stata seria ed imbronciata. Crisi in vista per i due attori? Probabilmente no, ma la certezza si avrà solamente durante il Red Carpet di Cannes. Kristen e Robert sono stati invitati: li vedremo finalmente insieme? La loro presenza scaccerà tutte le malelingue? La verità verrà a galla solamente il prossimo 15 maggio…salvo colpi di scena improvvisi!

Un commento

  • Manuela ha detto:

    Ma basta con ste cavolate della crisi!!!!!! Si vede che lui nn aveva voglia di andare, del resto non era nemmeno nella lista!! Tutte le volte che non sono insieme in qualche occasione si parla di crisi!!!!..Avete rottooooooo!!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.