Skip to main content

kim rossi stuart malteseKim Rossi Stuart: la storia con la compagna Ilaria Spada procede a gonfie vele

È uno degli attori italiani più apprezzati del piccolo e grande schermo Kim Rossi Stuart. 47 anni, alto 187 cm, è diventato popolare con il personaggio di Romualdo nella saga televisiva di Fantaghirò. Successivamente ha preso parte a film importanti quali: Romanzo Criminale, Pinocchio, Al di là delle nuvole, Vallanzasca. L’interprete è da anni sereno accanto alla compagna, l’ex modella e oggi attrice Ilaria Spada. I due hanno un figlio, Ettore, ma non sono ancora sposati. Negli ultimi anni si è parlato sempre più insistentemente di un eventuale matrimonio ma i due si sentono già sposati e per il momento preferiscono rimandare.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada innamorati grazie a Caterina Balivo

Kim e Ilaria si sono conosciuti grazie ad amici comuni. E non amici qualsiasi, bensì Caterina Balivo, la nota conduttrice Rai. La presentatrice di Detto Fatto ha notato delle affinità tra i due e ha deciso di organizzare una cena per farli conoscere. Obiettivo centrato visto che per entrambi gli attori è stato un colpo di fulmine e, sei mesi dopo quel primo incontro, la Spada aspettava un figlio. Il piccolo Ettore è nato nel 2011 e oggi ha dunque sei anni. L’età giusta per avere un fratellino o una sorellina. Non a caso di recente l’attrice è stata paparazzata con forme più morbide del solito: nuova cicogna in arrivo per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo? Per il momento i due non hanno confermato ma neppure smentito. Stuart e la compagna sono molto riservati e da quando stanno insieme hanno fatto il possibile per mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata.

Kim Rossi Stuart, vita privata: l’attore felice con Ilaria Spada e il figlio Ettore

Dopo la nascita del figlio, sia Kim Rossi Stuart sia Ilaria Spada hanno deciso di accantonare le rispettive carriere per circa due anni. “Vivevamo in una bolla. Nella bolla si sta bene, ma si rischia di perdere ossigeno e spazi” ha confidato la donna al settimanale Oggi. “Sono un padre non austero. Mi sciolgo in mille dolcezze. Mi trattengo, ma me lo vorrei baciare dalla mattina alla sera. Poi, sono anche un padre che cerca di dargli una mano a crearsi gli strumenti giusti. E poi ci gioco, cercando di rimanere un adulto” ha fatto sapere l’interprete de Il Commissario Maltese al Corriere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.