Skip to main content

kim-kardashian-e-kanye-west-genitori-nata-figliaKim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta: la coppia ha avuto una femminuccia

In casa di Kim Kardashian e Kanye West è arrivata la cicogna: i due volti noti di Hollywood sono diventati genitori. La gravidanza è stata portata avanti da una madre surrogata che, lunedì 15 gennaio, ha donato alla coppia una bella femminuccia. L’annuncio è stato fatto direttamente sul sito della Kardashian la quale, qualche minuto fa, ha confermato su Twitter l’arrivo della piccola ai propri followers. Questo è sicuramente un momento di gioia per Kim e Kanye che, ricordiamolo, sono già genitori di due bambini: North di 4 anni e Saint di 2.

Come si chiama la figlia di Kim Kardashian e Kanye West?

Dopo essersi precipitati sui profili social dei loro beniamini per fare loro le congratulazioni, quello che i fan di Kim Kardashian e Kanye West si stanno chiedendo in tutto il mondo è: la coppia quale nome ha scelto di dare alla nuova arrivata? Al momento nulla è stato rivelato dai diretti interessati anche se, sul web, c’è già chi gioca al Toto Nome. Quello che al momento sappiamo, però, è che la bambina è nata lunedì 15 gennaio alle ore 12:47 e che, stando a quanto scritto dalla stessa Kim, North e Saint sono stati particolarmente entusiasti di accogliere in casa la loro sorellina in questi giorni.

Kim per la terza volta: la scelta della gravidanza surrogata

Dopo le difficoltà riscontrate durante le sue prime due gravidanze i medici avevano più volte consigliato a Kim di abbondare l’idea di avere un terzo figlio. Sarebbe stato infatti troppo rischioso per lei e per il nascituro. Il desiderio di espandere la famiglia, tuttavia, era rimasto così forte che la Kardashian, nel 2016, si era addirittura sottoposta ad un intervento chirurgico per tentare di sistemare le cose. La procedura però si rivelò un fallimento e fu così che, senza perdersi d’animo, lei e Kanye iniziarono a valutare altri metodi alternativi possibili.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.