Skip to main content

pomeriggio 5 gaetano e giuliaKikò e Ambra hanno litigato con Gaetano Arena, accusandolo di aver architettato il gossip: le novità a Pomeriggio 5

Novità a Pomeriggio 5 sul presunto triangolo Kikò Nalli, Ambra Lombardo e Gaetano Arena. I tre sono d’accordo su un’unica cosa: il tradimento non c’è stato e la foto del bacio non sarebbe una prova. Secondo i diretti interessati infatti la foto sarebbe estrapolata da un video mentre Gaetano e Ambra si stavano salutando. Insomma, dall’incrocio dei due volti sarebbe stato estrapolato proprio il momento in cui i visi si trovano uno davanti all’altro. Il contrario è stato affermato invece da Barbara d’Urso e altri presenti in studio, come Carlo Mondonico e Alan Fiordelmondo. Quest’ultimo in particolare ha accusato Gaetano, e forse anche altre persone indirettamente, di aver orchestrato tutto e che si tratterebbe di un copione già visto. Forse si riferiva a Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? Forse. Gaetano ha negato tutto, sia di aver baciato Ambra sia di aver architettato il gossip.

Gaetano Arena accusato da Kikò e Ambra: “Abbiamo litigato”

Mondonico ha poi sorpreso tutti dicendo che Kikò e Ambra hanno litigato con Gaetano. Quest’ultimo ha confermato: “Sì, abbiamo litigato. Mi hanno chiamato incolpandomi di tutto. Se sei mio amico come ti permetti a dirmi sta roba”. Ovviamente lui ha parlato basandosi sulla sua versione, ovvero che il tradimento ai danni di Kikò non c’è stato e lui avrebbe dovuto credergli, da amico, e non accusarlo. Poi l’ex gieffino ha aggiunto: “Kikò ha detto che quella roba lì l’avevo organizzata io. Il posto dove ci siamo seduti lo ha scelto Ambra, ma come posso organizzare io?”. Ma a Pomeriggio 5 oggi c’era anche Giulia, l’ex fidanzata di Gaetano. Oltre a un battibecco fra i due su quanto sia durata la storia, o la frequentazione, la ragazza si è concentrata maggiormente su Ambra Lombardo.

Pomeriggio 5, l’ex fidanzata di Gaetano contro Ambra Lombardo: “Ha preso in giro Kikò dall’inizio”

Giulia ha detto di non avercela con Gaetano, perché si può sbagliare, ma sembra pronta a combattere una battaglia contro Ambra. “Io ce l’ho con Ambra perché lei ha preso in giro Kikò sin dall’inizio”, così ha esordito. Poi è entrata più nel dettaglio: “Ambra ha preso in giro tutta Italia, dal primo momento. Esistono dei messaggi in cui Ambra dice frasi della serie ‘Devo entrare nella mente del telespettatore medio’. Li ha mandati a una persona che conosciamo entrambi. Lei architettava tutto con Kikò, è una farsa. Ambriful, non Beautiful. Io ho i messaggi. Non è secondo me, io ho tutto: è provato. No, Kikò non è d’accordo. Lo vedo davvero innamorato di lei. Ambra finge dall’inizio”.

Ambra Lombardo sotto accusa, Giulia attacca a Pomeriggio 5: “Nella Casa era tutto scritto”

Anche dopo un po’ di tempo Giulia è tornata all’attacco: “Quello che ha detto quando è tornata nella Casa era tutto scritto e imparato. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che dico, perché sono cose provate”. Non è finita qui, perché l’ex fidanzata di Gaetano ha aggiunto altro: “E un’altra cosa: non è il primo tradimento, ce ne sono altri due. Uno è un ex calciatore, l’altro è l’uomo con cui stava quando è entrata in Casa. Lei uscita dalla Casa stava con entrambi”. Giulia ha lasciato intendere di sapere tutto questo da un po’ di tempo, perché si conoscono da un anno e hanno amici in comune. Oggi ha deciso di parlare perché Ambra sarebbe stata la causa della fine della storia con Gaetano.

Ambra Lombardo replica alle accuse: “Sconcerto e vomito, partiranno le denunce”

Ambra ha replicato a ciò che ha sentito nella puntata di Pomeriggio 5. L’ex gieffina ha intenzione di agire: “Sconcerto e vomito, un teatro osceno fatto di bugie, finzione, falsità, calunnie e infamità sul mio conto. Naturalmente partiranno le denunce e subito. La prima sarà questa tale Giulia, che io ho visto due volte in tutta la mia vita”. Ha detto di averla vista nell’albergo in cui alloggiavano tutti i concorrenti del Grande Fratello e ha detto di non voler scendere nei dettagli sul lavoro di Giulia. E infine ha ribadito che non c’è stato nessun bacio con Gaetano. A tal proposito ha detto: “Io sono stata adescata e imbrogliata da una persona che io ritenevo amica. Se sia parte di questa farsa non posso saperlo, non ho prove per poterlo dimostrare”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.