Skip to main content

katy-perry-e-il-suo-boy-elegantissimiKATY PERRY E JOHN MAYER PRESTO SPOSI – Dopo l’ennesima fuga del cantante John Meyer, ex di Jennifer Aniston, sembra che la pop star Katy Perry abbia deciso di perdonarlo di nuovo. La love story tra il cantante-chitarrista statunitense e la popstar di Santa Barbara è stata messa a dura prova nell’ultimo periodo, ma dopo la recente riconciliazione sembra che vada tutto a gonfie vele tra i “piccioncini“. Che il terzo tentativo sia finalmente quello giusto? Così parrebbe. Katy Perry e John Mayer, tornati insieme da un paio di settimane dopo l’ennesimo burrascoso addio, sembrerebbero fare sul serio. I due cantanti, incredibile ma vero, hanno infatti comprato una casa insieme. A riportare lo scoop “HollywoodLife“, per la coppia che non solo avrebbe dato vita ad una convivenza, ma che parlerebbe apertamente di matrimonio: “Katy e John hanno scelto la loro nuova casa insieme. Hanno deciso di iniziare una vita insieme. Vivono lì insieme. Lui non le ha fatto la ‘proposta’, ma hanno parlato di nozze. La mia ipotesi è che si sposeranno, ma non con una grande cerimonia, perché lei non vuole. Katy sente che John è la sua anima gemella. Non l’ho mai vista così felice, e io la conosco da molti anni! Nessuno dei due vuole dei bambini in questo momento. Con i nuovi album a cui stanno lavorando, sono entrambi concentrati sulla loro carriera, ma il fatto che vivano insieme parla praticamente da sé “. Queste le parole riportate da un anonimo amico della cantante che, a quanto pare, è talmente presa da John da avergli perdonato le due fughe precedenti, per poi dare un clamoroso due di picche al ‘povero’ Robert Pattinson, infatuato e abbandonato.

JOHN MAYER DEDICA UNA CANZONE ALL’AMATA KATY – Nonostante tutto, John Mayer, sembra veramente innamorato perso della sua splendida Katy Perry e ha voluto farlo sapere al mondo intero dedicandole una canzone durante un concerto.  Per dimostrare quanto è felice di aver ritrovato la sua dolce metà, Mayer ha dedicato a Katy un brano durante la prima tappa del suo tour “Born And Raised shows”, tenutasi a Milwaukee. La Perry era tra il pubblico ad applaudire il fidanzato, il quale si è preso qualche minuto per dire a tutti che la Perry è “incredibile, più di quanto pensassi” e ha voluto ringraziarla in modo speciale per essere stata sempre al suo fianco quando ha dovuto allontanarsi dalla musica a causa di un intervento alla gola. “A Katy, il volto che mi fa sentire a casa”, sono state le parole pronunciate da John prima di esibirsi nel brano “A Face To Call Home”.

ATTENTA KATY – Anche Katy sembrerebbe proprio pazza di John e con questa convivenza sembra che abbiano trovato entrambi l’equilibrio di cui avevano bisogno. Ma non ci dimentichiamo che Mayer, anche con la ex Jennifer Aniston, anni fa erano più o meno sulla stessa barca, con tanto di rumor matrimoniali e convivenza platealmente esibita. Ma tutti sappiamo come andò a finire. Che la Perry debba prepararsi ad un’altra batosta d’amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.