Skip to main content

Katie-Holmes-Jamie-Foxx scoopKatie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati. E il motivo potrebbe essere molto scottante

Dopo 6 lunghi anni d’amore, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono detti addio. L’attrice di Dawson’s Creek sembrava aver ritrovato l’amore accanto al suo collega, dopo la turbolenta separazione con Tom Cruise, con il quale ha una figlia di nome Suri. Katie e Jamie avevano iniziato a frequentarsi in privato e si può azzardare a dire che abbiano vissuto il loro travolgente amore quasi in segreto. A dimostrazione di ciò ci sono le poche apparizioni pubbliche che i due hanno fatto insieme. Insomma le due celebrità non amano molto il gossip e dunque hanno fatto di tutto per tenerlo ben lontano dalle loro vite private. L’ultima volta che sono stati visti allo stesso evento è stato al Met Gala che si è tenuto a Maggio anche se i due hanno anche evitato di percorrere il famoso red carpet insieme. La notizia della fine della loro storia d’amore arriva però come un fulmine a ciel sereno. Ma dietro la loro decisione di separarsi potrebbe esserci un motivo assai scottante: un tradimento.

Jamie Foxx ha tradito Katie Holmes? Ecco che cosa si racconta

Ovviamente noi non possiamo averne certezza, ma si dice che la causa che probabilmente avrebbe spinto i due a lasciarsi sia un tradimento. L’attore di Robin Hood – L’origine della leggenda pare abbia tradito la Holmes con una cantante, di nome Sela Vave, non molto conosciuta e molto più giovane di lui. Jamie Foxx infatti pare sia stato avvistato, la settimana scorsa, mentre lasciava una festa proprio insieme alla giovane artista. E da lì le voci su di un suo presunto tradimento sono iniziate a farsi più pesanti. Qualcuno, però, sostiene che il Foxx stia solamente dando una mano alla giovane a fare carriera per potersi poi inoltrare nel mondo dello spettacolo. Chissà! La verità, per ora, non è ancora spuntata. Inoltre si dice anche che la Holmes abbia chiuso con l’attore a Maggio proprio dopo il Met Gala, non a caso i due all’evento si sono fatti vedere separati. In basso, potete vedere una foto che Sela Vave ha postato in compagnia dell’attore. Che si tratti davvero solo di una semplice amicizia?

https://www.instagram.com/p/BzWjPsihIxG/?utm_source=ig_web_copy_link

Katie Holmes e Jamie Foxx, perché si frequentavano in privato

Come detto prima, i due attori non amano molto stare al centro del gossip ma se hanno iniziato a frequentarsi in segreto c’è un altro motivo ben pesante. Pare infatti che la riservatezza della loro relazione fosse dovuta ad una clausola di divorzio. Si dice, infatti, chela bella Katie avrebbe dovuto evitare di avere storie con altri uomini per ben 5 anni, così da non poter imbarazzare il suo ex marito, Tom Cruise.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.