Skip to main content

Katie Holmes Jamie FoxxKatie Holmes e Jamie Foxx, l’amore è uscito allo scoperto: scaduta la clausola dell’ex marito Tom Cruise

Katie Holmes e Jamie Foxx, l’esilio d’amore è finito. Dopo anni di fughe dai paparazzi e incontri clandestini, il divo e l’ex moglie di Tom Cruise sono usciti allo scoperto, mostrando un’affinità e una serenità uniche. Eccoli mano nella mano in spiaggia a Malibù (paparazzati dal Daily Mail). Finalmente ora possono mostrarsi insieme. Motivo? Si vocifera che nell’accordo di divorzio firmato con l’ex marito, Katie non avrebbe potuto mostrarsi pubblicamente al fianco di un altro uomo per quattro anni. Se ciò fosse accaduto, il mal capitato, avrebbe dovuto pagare costosissimi alimenti e il mantenimento della loro figlia, in affidamento esclusivo alla Holmes. Il protagonista di Mission Impossibile, insomma, avrebbe messo qualche paletto per niente facile da eludere. Ora tutto questo sarebbe finito.

Jamie Foxx e Katie Holmes: a Malibù i primi scatti della coppia uscita allo scoperto dopo quattro anni

In molti, moltissimi, praticamente tutti, erano al corrente che Katie Holmes e Jamie Foxx fossero insieme da diverso tempo. Tuttavia, secondo fonti vicine ai due, non avrebbero potuto mostrarsi in pubblico (per evitare di far perdere l’affidamento della bimba a Katie e tanti dollari a Jamie, eventualmente da sborsare per il non rispetto della (presunta?) clausola imposta da Tom Cruise). Ora il vincolo sarebbe scaduto e i due sarebbero liberi di manifestare il loro amore al globo intero. E i primi scatti del Daily Mail raccontano di due piccioncini zuccherosi e melliflui, che passeggiano scalzi e felici sulla spiaggia di Malibù, mano nella mano.

Jamie Foxx e Katie Holmes: “La coppia aveva tenuto per sé la storia che stava vivendo”

Stanno insieme da ben 4 anni – scrive il Daily Mail – Ma per una questione di rispetto misto a pudore nei confronti di Cruise, la coppia aveva tenuto per sè la storia che stava vivendo. Un amore solido e collaudato, prima di mostrarsi al mondo. Una scelta precisa quella di mostrarsi adesso, per poter vivere pienamente e senza condizionamenti la loro vita”. Intanto, ora che il loro amore è finito sotto gli occhi di tutti e ha trovato l’ultima conferma – caso mai ce ne fosse stato ancora bisogno -, è già partito il toto-data: a quando il matrimonio?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.