Connect with us

Gossip

Katie Holmes incinta di un secondo figlio? Il gossip impazza

Dopo il mistero sulla presunta gravidanza di Carla Bruni – che stando alle voci di alcuni giornali di gossip d’oltralpe sembra aver confermato di essere incinta – e quello su Maddalena Corvaglia, recentemente rientrata da un lungo viaggio negli Stati Uniti con il nuovo compagno Stef Burns, un’altra presunta gravidanza è in arrivo: questa volta parliamo dell’attrice Katie Holmes – per molti conosciuta come la Joey di “Dawsons Creek” – sposata da qualche anno con l’attore Tom Cruise.

La coppia ha già avuto una bambina, Suri, ed in realtà l’attrice non aveva mai dichiarato di volere un secondo figlio: eppure, dopo diverse fotografie che ritraggono la Holmes vestita in maniera un po’ trasandata e con un pancino alquanto sospetto, la rivista “Ok Magazine” ha dichiarato che l’attrice sarebbe realmente incinta, citando addirittura amici della coppia Holmes-Cruise che avrebbero aiutato Katie a superare le nausee mattutine.

Intanto, Suri è stata recentemente eletta tra le 30 donne più eleganti del pianeta, insieme a Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, e molte altre. Quale sarà la verità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top