Skip to main content

katia ricciarelli pippo baudoLa vita in diretta, Katia Ricciarelli commenta la pace con Pippo Baudo dopo tanti anni

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno sotterrato l’ascia di guerra e negli ultimi giorni è arrivata la conferma della pace fra i due. La Ricciarelli ha celebrato i suoi 50 anni di carriera con una grande festa a Trieste, dove ci sono stati tanti ospiti ma soprattutto dei messaggi importanti. Senza ombra di dubbio uno di questi è stato quello di Maurizio Costanzo, con cui Katia è molto amica. Ma soprattutto al soprano ha fatto molto piacere ricevere un messaggio dall’ex marito Pippo Baudo, segno del fatto che fra i due non c’è più alcun astio dopo la separazione. Se ne è parlato oggi a La vita in diretta, dove Katia Ricciarelli è stata intervistata dal conduttore Alberto Matano. Il conduttore ha raccontato appunto che è successo qualcosa di importante in quella serata, ovvero gli auguri di Baudo.

Katia Ricciarelli felice del messaggio di Pippo Baudo: “Mi sarebbe dispiaciuto se non fosse arrivato”

“Lo ringrazio tanto. Beh è stato un bellissimo regalo, mi sarebbe dispiaciuto molto se non fosse arrivato”, ha commentato la Ricciarelli. La pace fra i due è arrivata con un abbraccio all’Arena di Verona, dove si sono incontrati dopo tanti anni come ha ricordato Alberto Matano. Katia ha ricordato quel momento con delle bellissime parole: “Non conto mai gli anni. Non so da quanto tempo non ci si parlava, ma da parecchio. Questo mi addolorava abbastanza, in fondo abbiamo vissuto degli anni molto felici e poi un matrimonio da favola”. Alberto ha ricordato che il matrimonio è finito nel 2004 e Katia ha ammesso di non ricordare neanche l’anno, perché rimuove tutti gli eventi brutti e negativi. “Ed è per questo che quando ci siamo rivisti ci siamo salutati e abbracciati come due vecchi amici. Una cosa bellissima”, ha aggiunto.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, finalmente la pace: “Dovevamo smetterla”

Katia Ricciarelli era molto dispiaciuta del fatto che ci fosse dell’astio con Pippo Baudo. Queste le sue parole a tal proposito: “Mi dispiaceva tanto perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa, insomma… Siamo persone intelligenti, adulte quindi dovevamo smetterla”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.