Skip to main content

LA SALUTE DI KATE MIDDLETON PEGGIORA – Ancora una volta la famiglia reale britannica finisce al centro dei mirini di tutti i media, dando adito ad un altro scandalo, stavolta almeno per via indiretta. Kate Middleton incinta soffre di una rara patologia che colpisce solo 3 donne su 1000 in stato di gravidanza, chiamata “hyperemes gravidarum” e caratterizzata da insostenibili nausee. La duchessa di Cambridge ricoverata presso l’ospedale Edward VII di Londra per diverso tempo, ha mostrato inizialmente una lieve ripresa delle condizioni di salute, ma ora sembra nuovamente peggiorare, tanto da aver allarmato l’intera famiglia reale. Kate Middleton si trova nell’attuale impossibilità di prender parte alla vita mondana che il suo status le impone, saltando così cene, gala ed eventi a cui il povero principe William deve prender parte in solitudine. Ma William, preoccupato per la consorte, annuncia che Kate passerà l’intera stagione a riposo, nella tranquillità della sua vita privata, onde evitare che la sua salute si aggravi ulteriormente, compromettendo la gravidanza e la sorte dell’erede al trono d’Inghilterra. E proprio mentre la povera Kate si trovava ricoverata all’ospedale, uno sciocco scherzo radiofonico che la vede protagonista si è trasformato in tragedia!

LO SCHERZO DEI DJ E IL SUICIDIO DELL’INFERMIERA – Mel Greig e Michael Christian, i due dj del programma radiofonico trasmesso dall’emittente privato “2Day FM“, hanno deciso uno sfortunato giorno di intraprendere uno scherzo telefonico per burlarsi proprio della povera Kate Middleton e della famiglia reale. Come riferito dal quotidiano britannico “The Telegraph“, i due hosts  avrebbero inscenato una telefonata da parte della stessa Regina Elisabetta per chiedere notizie sullo stato di salute della duchessa incinta; l’infermiera che ha risposto alla telefonata, Jacintha Saldanha, non avrebbe effettuato tutti i controlli necessari, passando la telefonata fasulla ad un’altra collega senza troppe cerimonie. Quest’ultima avrebbe poi riferito le condizioni di Kate Middleton per filo e per segno, in quella conversazione finita dapprima in onda e poi al centro dell’interesse mediatico. Jacintha non ha retto la pressione dei media, accusata di non aver tutelato a dovere  la privacy della paziente reale e si è così tolta la vita. I due dj sono stati ovviamente sospesi e ora vivono nel lancinante senso di colpa per aver dato vita ad una tragedia solo per il desiderio di una burla a dir poco eccessiva. Nel frattempo Scotland Yard indaga sulla ricostruzione dei fatti e il nome di Kate Middleton è di nuovo sulla bocca di tutti.

GOSSIP CONTINUO CONTRO KATE MIDDLETON – Kate Middleton, a quanto pare, continua ad essere bersagliata dai paparazzi e dai media più in generale, sempre nel mirino del gossip più accanito. Dopo i suoi trascorsi passati e le sue foto in topless che hanno fatto il giro del mondo, ora la duchessa di Cambridge non viene lasciata in pace neanche in dolce attesa, costretta ad una gravidanza troppo tesa per il benessere suo e del pargolo reale.

Riuscirà Kate Middleton a portare a termine la gravidanza senza incombere in altri scandali giornalistici?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.