Skip to main content

Kate Middleton incinta del terzo figlio: come sta? L’iperemesi gravidica è passata ma qualcosa confonde

Kate Middleton sta meglio. La moglie del Principe William è ritornata in pubblico dopo l’assenza dell’ultimo periodo dovuta all’iperemesi gravidica. Come è noto, la Duchessa di Cambridge è incinta del terzo figlio e per l’ennesima volta soffre di un disturbo che le causa continue nausee. Una situazione difficile che va curata solo ed esclusivamente con il riposo forzato. Una situazione alla quale l’inglese è abituata visto che ha sofferto della stessa patologia anche per le due precedenti gravidanze. Ebbene, a quanto pare le condizioni di salute sono migliorate tanto che Kate ha deciso di prendere parte ad un evento pubblico con il marito. Più precisamente la sorella di Pippa Middleton ha presenziato ad un evento benefico del Charities Forum.

William e Kate, il terzo figlio sarà maschio o femmina? Gli indizi

Kate e William – e il Principe Harry – hanno passato il pomeriggio con circa 130 bambini delle associazioni di beneficenza che hanno preso parte all’evento. I tre hanno partecipato ad alcune attività e la Middleton si è concessa pure un balletto con la mascotte della giornata, l’orso Paddington che in Inghilterra è una vera e propria star. Dunque, la futura Regina è apparsa raggiante e serena, segno che le nausee e i vomiti dei primi mesi della gravidanza sono ormai un ricordo lontano. Un dettaglio ha però confuso i sudditi e tutti i fan della giovane: il suo vestito rosa, che ben metteva in evidenza il pancino. A quanto pare Kate lo ha indossato di proposito per confondere i gossip sul suo stato interessante.

Kate Middleton news: la gravidanza procede a meraviglia

Visto che dopo la sua prima uscita (in azzurro) tutti si erano scatenati dicendo che il terzo figlio sarebbe stato maschio, ora la duchessa ha scelto il rosa. Un modo per depistare i più chiacchieroni del Regno? Sembra di sì visto che la famiglia reale inglese non ha ancora fornito ulteriori dettagli sulla gravidanza. Per ora una cosa è certa: la Middleton sta di nuovo bene ed è pronta più che mai ad affrontare il terzo parto previsto per i primi mesi del 2018.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.