Connect with us
kate hudson

News

Kate Hudson si sposa: secondo matrimonio per l’attrice, chi è il fidanzato

La nota interprete 42enne è pronta a convolare a nozze con l’uomo che fa parte della sua vita da cinque anni, con cui ha avuto la terza figlia, Rani Rose

Dopo cinque anni d’amore, Kate Hudson ha detto sì al suo fidanzato, Danny Fujikawa. A dare il lieto annuncio ci pensa la stessa attrice, attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Con una foto che la ritrae sorridente tra le braccia del musicista, annuncia di essere pronta al grande passo. Hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’anno 2016 e hanno accolto la loro figlia, Rani Rose, nel 2018. “Andiamo”, scrive la nota interprete, aggiungendo le emoticon di due sposi e della chiesa.

Un chiaro annuncio quello che fa Kate Hudson, mostrando l’anello. Ecco che a cinque anni dall’inizio della relazione, è arrivata la proposta di matrimonio, a cui l’attrice ha risposto con un bel sì. Sara Foster, sua storica amica e sorellastra di Danny, commenta subito il post facendo notare che finalmente diventeranno in modo ufficiale sorelle. La stessa Kate, tempo fa, aveva raccontato che l’incontro con il musicista nel 2016 fu casuale. Si conoscevano già da anni, in quanto era già amica con la Foster.

Infatti, si conobbero tramite le amiche della Hudson, Sara ed Erin, entrambe sorellastre di Danny. Nonostante ciò, il tempo aveva fatto poi il proprio corso per permettere ai due futuri sposi di trovarsi. Nel 2017 l’attrice aveva parlato della loro storia d’amore e aveva fatto notare che già lo conosceva da ben 15 anni. Tempo prima, però, pare non fosse il momento giusto per loro.

All’epoca lui era più giovane e lei stava costruendo una famiglia. Va precisato che per l’attrice di Quasi famosi questo sarà il secondo matrimonio: dal 2000 al 2007 è stata sposata con Chris Robinson. Kate non è madre solo di Rani Rose, ma anche di Ryder e Bingham, avuti da precedenti relazioni. In una recente intervista su People, la Hudson aveva rivelato che Fujikawa la fa sentire bella in ogni singolo momento della giornata, anche quando hanno litigato.

Si sente molto amata da lui, tanto che non ha potuto non dirgli di sì! Danny Fujikawa, per chi non lo sapesse, è un musicista 35enne co-fondatore della casa discografica Lightwave Records dal 2013.

L’annuncio delle imminente nozze arriva qualche ora prima dell’arrivo a The Met Gala 2021, dove ha colpito tutti con l’outfit rosa firmato Michael Kors. L’attrice ha illuminato anche la passerella di Venezia 78, con un bellissimo abito rosso fuoco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top