Skip to main content

kasia-smutniak-domenico-procacci-Con chi sta l’ex fidanzata di Pietro Taricone, Kasia Smutniak? Ancora con Domenico Procacci e aspetta un figlio da lui

E’ un’attrice bellissima e attesissima presenter al Festival di Sanremo 2014, ma non solo. Kasia Smutniak è la donna che ha reso padre Pietro Taricone. Il bel napoletano perse la vita in un terribile incidente in paracadute nel 2010, lo sport che univa e appassionava la coppia. La prematura scomparsa del vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello lasciò tutto il mondo dello spettacolo senza parole. Proprio lui che era stato soprannominato O’ guerriero e che, con la sua tenacia, era riuscito ad emergere come attore e soprattutto come compagno e padre della piccola Sofia. Ma la vita va avanti e con Pietro nel cuore, Kasia si è ricostruita una vita con Domenico Procacci, il famoso produttore, nonché loro prezioso amico. La loro storia inizia nel 2011 e dura ancora oggi: la bella coppia è stata avvisata ad una serata evento di Eataly qualche giorno fa.

Kasia Smutniak e Francesco Arca: amanti sul set

Nonostante la storia con Domenico Procacci continui ad andare a gonfie vele, diverse sono state le voci che vedevano Kasia Smutniak vicina al collega Francesco Arca. Complice il set, le uscite a pranzo, l’intimità, i giri in motorino e qualche paparazzata. Ma loro giurano che non ci sia niente. Ci ha pensato Ferzan Ozpetek a far diventare Kasia e Francesco Arca amanti, ma solo sul set di Allaciate le cinture. La bella Kasia sarà divisa tra due uomini, due amori diversi, uno passionale, ovviamente con Arca e uno platonico con Filippo Schicchitano. Insomma chi ama la coppia Kasia Smutniak-Arca c’è il film, per tutto il resto c’è Domenico Procacci e nel cuore l’indimenticabile Pietro Taricone.

Kasia Smutniak è incinta? Il pancino sospetto a Sanremo

Più che il Festival della musica italiana, sembra il Festival del pancino sospetto. Dopo Arisa, arriva anche Kasia. Potrebbe sembrare un difetto del vestito, ma la Littizzetto che continua a guardarle la pancia proprio non si spiega. Sarà incinta? E’ Verissimo a confermarlo tramite la pagina instagram.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.