Skip to main content

Karina Cascella a cena con Salvatore Angelucci e Irene Coppola

Fino a qualche tempo fa, non ci saremmo mai aspettati di vedere una simile foto pubblicata sul profilo Instagram di Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne, però, ha dato prova di grande signorilità ed eleganza, ieri sera, quando, a Riccione, si è fatta immortalare a cena insieme al suo ex fidanzato Salvatore Angelucci e alla sua attuale compagna Irene Coppola. Il tutto sotto gli occhi di una felicissima Ginevra, entusiasta di vedere il trio mangiare alla stessa tavola come se nulla fosse successo in passato. Non dev’essere stato facile per Karina gettarsi il dolore alle spalle e tendere la mano alla donna che, in qualche modo, è stata responsabile della fine della storia d’amore con Angelucci e dev’essere stato ancor più duro vedere la coppia, magari, scambiarsi qualche effusione davanti i suoi occhi. Prima di parlarvi della serata di ieri, però, è necessario fare un passo indietro e ricordare come finì la relazione tra lei e Angelucci, secondo il racconto verità che Karina fece qualche tempo fa nel salotto di Domenica Live a Barbara D’Urso.

Karina Cascella perdona Irene Coppola

Era una sera d’estate di un anno e mezzo fa quando lui mi ha detto: ‘Penso di non amarti più‘. Io ho fatto di tutto, ho cercato di salvare il salvabile e ho provato anche a chiedergli se avesse bisogno di un periodo di riflessione” – disse all’epoca la Cascella – Una storia non finisce perchè una terza persona entra nel rapporto ma perchè sei tu a permetterlo. Mi sono rassegnata subito come ho sempre fatto. I figli non decidono di venire al mondo per cui, in casi come questi, noi abbiamo la totale responsabilità di questi bambini”. Karina è molto maturata dalla sera in cui Salvatore la lasciò per intraprendere un nuovo rapporto con la Coppola e si è dimostrata una grande donna e una super mamma per Ginevra, decidendo di soffrire in silenzio pur di permetterle di avere il rapporto splendido che oggi ha con il papà. Sul suo profilo Instagram, questa foto sta generando un sacco di commenti e, come nel caso di Alena Seredova con Buffon, sono davvero tantissime le persone che le stanno facendo i complimenti per la sua scelta di lasciarsi il passato alle spalle e perdonare la donna che gli soffiò il fidanzato e che allontanò il padre di sua figlia dalla sua vita.

Il web si complimenta con Karina Cascella

La Cascella ha voluto ringraziare i fans dei tanti interventi positivi in suo favore, spiegando il suo nuovo stato d’animo: “Chi è stato e chi sta con chi, poco importa. Irene e i nostri sorrisi parlano da soli. Serenità e rispetto. Ginevra è felice e lo siamo anche noi. Non è la prima volta che mangiamo insieme o che facciamo una passeggiata. Non mi violenterei mai se amassi ancora Salvatore. Io sono felice proprio perchè non lo amo più e mi fa piacere che stia bene con Irene“. Anche la Coppola è intervenuta in merito: “Io penso che nessuno potrà mai giudicare cosa ognuno di noi ha passato in tutto questo tempo ma quello che è chiaro che siamo insieme, felici e a pancia piena. Il resto non conta“. Che ne pensate?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.