Skip to main content

karina cascella nuovo fidanzatoKarina Cascella all’Isola dei Famosi? La richiesta

Karina Cascella nelle sue comparse televisive è sempre riuscita, in un modo o nell’altro, a far parlare di sé. Il carattere forte e irriverente dell’opinionista di Barbara D’Urso ha spesso diviso i suoi seguaci sui social che, sotto i post pubblicati di Karina, hanno sempre ribadito la propria opinione. Tra questi, però, tanti sono anche quelli che apprezzano la schiettezza e i modi di fare della Cascella. Qualcuno inoltre, nelle ultimi ore, ha anche espresso il desiderio di vederla protagonista in uno dei reality Mediaset. Ma qual è la sua opinione al riguardo? A Karina Cascella piacerebbe fare un’esperienza del genere in TV?

Un reality per Karina Cascella: quando glielo hanno proposto ecco cosa ha risposto lei

Ad avanzare questa ipotesi è stato proprio un followers della Cascella qualche ora fa. “Mi piacerebbe moltissimo vederti partecipare a qualche reality tipo l’Isola dei Famosi o il Gf” ha scritto quest’ultimo a Karina “E mi chiedo se non ti è mai stato proposto oppure tu preferisci non parteciparvi”. “Ma certo” ha allora risposto l’opinionista, confermando così di essere stata contattata “Solo che io non lascerei mai mia figlia e quindi ho sempre preferito di no”. Certo è che il suo personaggio non sarebbe di certo scontato se proposto all’interno di un reality show. Al momento, però, questa pare essere destinata a rimanere solo un’eventualità.

Karina Cascella: lo scontro con la mamma di Francesca Cipriani

Karina Cascella, tuttavia, l’Isola dei Famosi è chiamata spesso a commentarla nelle trasmissioni di Barba D’Urso. Qualche giorno fa, per esempio, la stessa ha avuto un diverbio accesso con la mamma di Francesca Cipriani, di cui Karina aveva messo in dubbio l’attacco di panico avuto sull’Isola“Ha fatto tutto questo per attirare l’attenzione. E infatti oggi stiamo parlando di lei” aveva detto suscitando, tra l’altro, empatia tra il pubblico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.