Skip to main content

Chi è Karin Bonucci? La corteggiatrice di Oscar Branzani a Uomini e Donne

Karin Bonucci si è subito fatta notare a Uomini e Donne, tanto che il tronista Oscar Branzani ci ha messo poco a chiederle di uscire. Ma chi è la giovane corteggiatrice? Italo-slovacca, 19 anni, Karin vive a Roma, dove frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico. Nel frattempo, però, lavora come hostess, modella e attrice: proprio di recente è stata sul set della seconda stagione di Solo per amore, la fiction Mediaset con Antonia Liskova e Roberto Farnesi.

Uomini e Donne: Karin Bonucci è la corteggiatrice di Oscar Branzani

Ama viaggiare, fare sport e andare al mare Karin Bonucci, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane, classe 1997, in attesa di prendere la maturità linguistica porta avanti anche gli studi in recitazione. Inoltre, è amica di Giulia De Lellis, la giovane che sta corteggiando Andrea Damante alla corte di Maria De Filippi anche se, in un secondo momento, ha spiegato che il loro rapporto è semplicemente una conoscenza.

Karin Bonucci corteggia Oscar Branzani a Uomini e Donne

“Sono molto determinata e fredda, per questo cerco una persona che tiri fuori il mio lato dolce” ha spiegato Karin Bonucci a Uomini e Donne. Riuscirà a conquistare il tronista Oscar?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.