Skip to main content

Karima Ammar, vita privata: l’amore per la figlia e non solo

Partecipare a Tale e Quale Show è una grande opportunità professionale per Karima, ma anche un vero e proprio sacrificio. L’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi deve infatti dividersi tra Roma, città dove è impegnata nell’arco della settimana per le prove del varietà di Rai Uno, e Livorno, dove vive da sempre. “Non è semplice fare un lavoro di questo tipo, essere mamma di una bambina di 19 mesi e non vivere a Roma. Ora, per esempio, mi sto occupando a distanza del suo inserimento all’asilo nido. Mi mandano delle foto e cerco di essere il più possibile presente” ha confidato al settimanale Vero Karima Ammar.

Karima Ammar parla della figlia Frida

“Finita la trasmissione, scappo a Livorno da lei per almeno tre giorni. Poi, però, sono costretta a lasciarla per ricominciare le prove” ha spiegato Karima, che racconta i retroscena della sua partecipazione a Tale e Quale Show, che la tiene lontana dalla piccola Frida, nata nel gennaio del 2014, dall’amore per Riccardo. “Quando era più piccola, per farla addormentare le cantavo la ninna nanna e lei mi guardava sempre con aria soddisfatta. Ma dato che le piaceva ascoltarmi, non si addormentava mai!” ha fatto sapere l’Ammar, al settimo cielo per la sua vita da mamma, che non è stata per niente programmata. L’annuncio della gravidanza è arrivato infatti in maniera del tutto inaspettata, soprattutto perché la storia con Riccardo era iniziata poco prima, dopo un vero e proprio colpo di fulmine.

Karima Ammar: i nuovi progetti dopo Tale e Quale Show

“In questo momento sto lavorando al mio prossimo album di inediti. Dopo tante imitiazioni a Tale  e Quale Show, voglio tornare a cantare le canzoni di Karima! Sono entusiasta, tengo molto a questo mio progetto musicale” ha dichiarato l’Ammar, che però deve fare i conti in questi giorni con un risarcimento ai danni dell’autore del brano Come ogni ora, presentato al Festival di Sanremo 2009.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.