Skip to main content

Karim Capuano: l’ex tronista di Uomini e Donne arrestato

Da Uomini e Donne al carcere il passo è breve. Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, diventato celebre durante i primi anni della trasmissione di Maria De Filippi, è stato arrestato per aver staccato a morsi l’orecchio di un amico. Un raptus di rabbia quello dell’ex tronista di Uomini e Donne di cui sono ancora oscure le motivazioni. Ieri sera, dopo la mezzanotte, Karim Capuano il cui vero nome è Antonio,  in zona Marco Simone, ha aggredito il suo vicino dopo una discussione. La vittima, un insegnante di educazione fisica di 48 anni, ne avrà per 21 giorni stando a quanto riportano i medici dell’ospedale Sandro Pertini in cui è stato ricoverato. Karim, invece, è stato arrestato dai Carabinieri di Settecamini per lesioni aggravate. Karim Capuano, nato a Barletta nel 1975, è stato così arrestato perla seconda volta. Nel 2008, infatti, fu condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano.

Karim Capuano, un tunnel senza fine: dall’incidente mortale alla morte del padre

Per Karim Capuano, considerato uno dei tronisti più belli e affascinanti della storia di Uomini e Donne, non è un momento facile. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Karim Capuano ha cercato di affermarsi nel mondo dello spettacolo come cantante e attore ma senza successo. Dal 2011, però, per l’ex tronista di Uomini e Donne è iniziato un periodo buio, difficile dal quale, ancora oggi, non riesce ad uscire. Due anni fa, infatti, Karim Capuano fu vittima di un incidente automobilistico mortale in seguito al quale è stato in coma per diverse settimane. Poi la luce, l’uscita dal coma e un lungo periodo di riabilitazione che avevano cambiato Karim Capuano facendolo sembrare finalmente umano. L’esperienza del coma, infatti, aveva fatto aprire gli occhi all’ex tronista di Uomini e Donne: il tempo degli eccessi era finito. Per Karim Capuano era iniziata una nuova vita come lui stesso racconta nel libro “La mano sul cuore”. Poi la morte del padre, gravemente malato da tempo come Karim più volte aveva rivelato nelle varie trasmissione televisive, lo scorso luglio, ha riacceso in lui nuovi sentimenti di rabbia e dolore che l’hanno portato a nuovi raptus come quello che, oggi, l’ha condotto nuovamente in carcere.

Karim Capuano: riuscirà a ritrovare la retta via?

L’incidente e il coma sembravano aver cambiato l’indole selvaggia di Karim Capuano che, però, purtroppo è tornata in vita. Al momento, Karim Capuano non ha ancora rilasciato dichiarazioni e non si conosce la versione dei fatti. Sia la vittima che Karim Capuano, infatti, non hanno ancora rivelato come sono andate le cose. Non ci resta che aspettare aggiornamenti.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.