Skip to main content

kabir-bediKabir Bedi, Sandokan, vita privata: quarto matrimonio per l’attore

Nuovo matrimonio per Kabir Bedi, l’indimenticabile Sandokan degli omonimi sceneggiati tv. L’attore si è risposato per la quarta volta, alla veneranda età di 70 anni. La neo moglie di Kabir, Parveen, è in realtà la compagna di Bedi da ben dieci anni. I due si sono conosciuti nel 2006, a Londra, sul set del film The Far Pavilions. “Eravamo già sposati nello spirito. Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Su di me lei ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro” ha confidato Kabir Bedi al settimanale Chi.

Kabir Bedi si è sposato per la quarta volta con Parveen

Kabir Bedi e la quarta moglie Parveen, di 29 anni più giovane, si sono sposati con rito Sikh e il matrimonio è andato avanti, come da tradizione indiana, per ben tre giorni. “Sono stati giorni pieni di celebrazioni gioiose, dove abbiamo fatto festa fino all’alba” ha raccontato l’attore, che ha avuto qualche difficoltà prima di sposarsi di nuovo. “Ero pronto a sposare Parveen dopo quattro anni, ma me ne sono serviti altri sei per convincere lei e la sua famiglia. Il più grosso problema da superare era che ero già stato sposato altre tre volte. Ma alla fine ha funzionato tutto splendidamente” ha spiegato il mitico Sandokan.

Kabir Bedi, vita privata: matrimoni e figli

Kabir Bedi si è sposato la prima volta nel 1968 con l’indiana Protima; il secondo matrimonio risale invece al 1979 con l’americana Susan, mentre il terzo è stato nel 1993 con la conduttrice tv inglese Nikki Moolgaoker. Dalle prime nozze sono nati Pooja e Siddarth, mentre dalle seconde Adam. La primogenita è ora giornalista in India, mentre l’ultimo figlio sta per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo in America. Il secondogenito Siddarth, invece, si è suicidato nel 2012 a 25 anni: era malato di schizofrenia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.