Skip to main content

justine mattera pugno randi ingerman la fattoriaJustine Mattera torna a commentare una lite “cult” con Randi Ingerman avvenuta a La fattoria 3 nel 2006. Ecco le nuove dichiarazioni.

Justine Mattera torna a commentare il pugno dato a Randi Ingerman a La fattoria

Justine Mattera, intervistata da Diva e Donna, viene interpellata sul pugno in faccia dato a Randi Ingerman nella terza edizione del reality show di Canale 5, condotta da Barbara d’Urso.

Lo ridarebbe? “Certo – risponde la showgirl – Se lo meritava tutto. Dovevo prenderla piuttosto sul naso. Sono stata troppo gentile allora”.

Justine Mattera nel 2012: “Randi Ingerman mi aveva accusato di andare con i mariti delle altre”

Già in passato, allo stesso settimanale, la Mattera si era espressa in modo chiaro.

Nel 2012, alla domanda “La cosa pià violenta che ha fatto?”, rispose: “Il pugno che ho dato a Randi Ingerman quando stavamo a La fattoria. Era stata pesante con me, mi aveva accusato in diretta di andare con i mariti delle altre. Le ho mollato un pugno, attenta a non rovinarle il naso. Sono una signora io. Ci hanno separato a fatica. Mi hanno costretto a chiederle scusa. L’ho fatto a malincuore. Katia Ricciarelli, con noi nella fattoria, mi disse che lei non le avrebbe mai chiesto scusa”.

Justine Mattera chi è: vita privata, marito e figli

La showgirl, 46 anni, si è fatta conoscere come sosia di Marilyn Monroe ma ha dato una svolta alla sua vita quando ha incontrato il conduttore Paolo Limiti, suo ex marito, morto lo scorso giugno. Da nove anni è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, padre dei suoi due figli.

“E a giugno – rivela alla rivista – celebreremo anche il matrimonio religioso a Ischia. Lui è un uomo difficile, pieno di ansie, l’opposto di me, ma con lui sono diventata la donna che sono oggi”.

Intanto è sul set della seconda serie della fiction di Rai1 I bastardi di Pizzofalcone.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.