Skip to main content

JustinJUSTIN BIEBER IN SELLA ALLA F3 675 – Cosa si potrebbe regalare per il compleanno ad un ragazzo che si chiama Justin Bieber e che, a soli diciannove anni, è una pop star di fama mondiale? Ma una moto ovviamente. E non parliamo di una semplice moto, ma della MV Agusta F3 675! La notizia, che sta facendo il giro del web, è questa. L’importatore canadese del brand italiano e la Motovan Corporation, hanno collaborato alla realizzazione e personalizzazione di una MV Agusta, naturalmente. L’idea è stata del padre di Justin che, per festeggiare degnamente il compleanno del figlio, ha contattato la Motovan esprimendo il desiderio di regalargli la più prestigiosa moto al mondo. Il Presidente di MV Agusta, Giovanni Castiglioni e James Paladino, Presidente di Motovan Corporation, hanno accolto con entusiasmo la richiesta.

UNA MOTO STILE BATMAN – La  popstar che con la sua celebrata hit “One Time” è diventata una delle più famose al mondo,  ha ricevuto quindi il suo nuovo giocattolo: una MV Agusta F3 675 personalizzata. In effetti si tratta davvero di una moto esclusiva. Per realizzarla è sceso in campo anche il designer canadese Lucent AC.  che ha personalizzato la moto sullo stile di Batman, il supereroe preferito di Justin. Un progetto ambizioso dove nessun dettaglio è stato lasciato al caso. La moto  MV Agusta F3 675 appare sin da subito un gioiellino dalla vernice nera opaca e dalle scritte blu Batman e JB retroilluminate, completata dai preziosi componenti ricavati dal pieno. Un progetto esclusivo per un ragazzo davvero speciale.

LA MOTO DI BIEBER IN ESPOSIZIONE – Un’occasione che il team della  Motovan Corporation non si è lasciata scappare. La disponibilità immediata della moto ha permesso di rendere assolutamente esclusiva la F3 675 di Justin che verrà esposta nelle prime due settimane di marzo al “The Museum” a Kitchener, Ontario, non lontano dalla città natale di Justin Bieber. Un bel regalo anche per i numerosi fan che faranno l’impossibile per ammirare il gioiellino. Possiamo dirlo: Justin Bierber è una macchina nata per far soldi. E chissà che non vedremo presto la specialissima moto di Justin Bieber nel suo nuovo clip magari dal titolo Bat-Bieber.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.