Skip to main content

JUSTIN BIEBER A RIPOSO – Per Justin Bieber è arrivato il momento di prendersi una pausa? Ritirarsi per un po’ di tempo dalle scene non può che fargli bene. Questo quello che pensa Miley Cirus, che ha voluto commentare al Mirror la difficile relazione che Justin sta vivendo attualmente con la stampa e non solo. Miley Cyrus, ormai diciannovenne, ha voluto mostrarsi matura e responsabile. Justin Bieber ha perso un po’ la bussola e lei non ci sta a vederlo così: è necessario che lui si ritiri dai riflettori per un periodo, lontano dal gossip, dai paparazzi e persino dalla sua musica. Quando le voci e i rumors si saranno placati, allora sì che potrà tornare a deliziare il pubblico con la sua musica e a far morire d’invidia i suoi rivali che non si può dire che lo adorino. Dopo un periodo di astinenza tutti sentiranno la sua mancanza e pur di farlo ritornare a cantare firmeranno carte false: un buon artista quando raggiunge l’apice del successo deve anche saper farsi desiderare. Miley Cyrus la pensa così e spera con tutto il cuore che il suo amico voglia seguire il suo consiglio.

MILEY CIRUS: LE PERLE DI SAGGEZZA – Secondo la cantante per Justin Bieber un time-out è d’obbligo per far sì che le persone non sia così ossessionate da lui. Quando si sparisce dalle scene si è poi richiesti soltanto per la musica perché sono tutti curiosi di sapere se c’è qualche progetto nuovo di zecca in corso. Quando si diventa una star mondiale che vende milioni di dischi nel mondo, la stampa non si diverte più a parlare soltanto della musica: deve trovare qualcos’altro per vendere i giornali ed alimentare il fuoco. In più le persone iniziano a diventare ossessionate dal loro idolo e vorrebbero sapere ciò che fa a tutte le ore del giorno. Questo attaccamento morboso non va bene: non fa bene a Justin e non fa bene a tutti i suoi fans, che perdono di vista la propria vita per immedesimarsi in quella del loro beniamino. Questo fa sì che si generino delle scene a dir poco assurde e le sciocchezze sono dietro l’angolo. Per questi motivi, secondo Miley Cyrus, Justin dovrebbe iniziare a mettere la testa a posto ed evitare di fare lo stupido. Bieber dovrebbe imparare a stare più tranquillo e lasciarsi cadere addosso le accuse della stampa.

JUSTIN BIEBER FUORI DALLA REALTA’Miley Cyrus la fa facile. Justin Bieber è un adolescente, come del resto lo è anche lei, con il temperamento dei giovani di quell’età. Sicuramente la fama mondiale non lo aiuta: abituato com’è ad essere sempre al centro dell’attenzione e, essere continuamente osannato o criticato, genera in lui comportamenti che a volte si discostano dalla realtà. Forse però Miley non ha tutti i torti. A Justin sicuramente farebbe bene un periodo di totale riposo per poter ricaricare le batterie e riprendere il contatto con la vita reale. La lontanza poi dall’alcol e dalla vita frenetica tra bravate e divertimenti è poi doverosa. Solo così potrà evitare di commettere quegli errori che Miley Cyrus definisce “stupidaggini” e tornare ad essere un buon esempio per tutti i suoi fans.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.