Skip to main content

kylie jenner justin bieberJustin Bieber presto con un figlio: la confessione del cantante a Kylie Jenner

Justin Bieber vuole un figlio. All’età di 23 anni il cantante canadese è pronto a diventare padre. In attesa di trovare la donna giusta, l’artista si è proposto all’amica Kylie Jenner come baby sitter del piccolo in arrivo. La sorellina di Kim Kardashian e Kendall Jenner è infatti incinta per la prima volta e il parto è previsto nei primi mesi del 2018. Contento per l’amica Kylie, Justin non vede l’ora di emularla. A riportare la notizia è il magazine Life & Style, che dunque evidenzia quanto Bieber sia già pronto per pappe e pannolini. Un desiderio del resto non nuovo al giovane che già qualche anno fa aveva dichiarato di essere intenzionato a costruire una famiglia con l’ex fidanzata Selena Gomez. Quella relazione è ormai naufragata ma il desiderio dell’ex stella di Youtube resta invariato.

Kylie Jenner incinta: Justin Bieber si propone come baby sitter

Non è la prima volta che Justin mette in mostra il suo grande amore per i bambini. Da anni si prende cura dei suoi fratelli minori: Jazmyn e Jaxon, che hanno rispettivamente nove e sette anni. In barba alle critiche e alle malelingue, Bieber è una persona dolce e affettuosa, che ha un ottimo feeling con i più piccoli. Ora non vede l’ora di conoscere l’erede di Kylie Jenner ma soprattutto è impaziente di mettere al mondo un bambino tutto suo. Per il momento però l’artista deve prima cercare la fidanzata giusta, quella con la quale condividere un progetto serio di famiglia. La storia con Selena Gomez è ormai archiviata tanto che la collega è ormai felicemente impegnata con The Weeknd.

Justin Bieber nuova fidanzata: chi è? Gli ultimi gossip

Se Selena è serena insieme ad un altro, chi è la nuova fidanzata di Justin Bieber? Il ragazzo non ha ancora presentato ufficialmente alcuna girlfriend ma secondo gli ultimi gossip starebbe frequentando la modella colombiana Paola Paulin. I due sono stati avvistati insieme mentre uscivano dalla Chiesa che Bieber sta frequentando nell’ultimo periodo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.