Skip to main content

justin bieber selfieJustin Bieber: età, altezza, peso, fisico, nuova fidanzata e il rapporto con l’ex Selena Gomez

È il nuovo re del pop Justin Bieber. 23 anni, alto 175 cm per 75 chili, ha iniziato a cantare a 15 anni e non si è più fermato. Il giovane è diventato popolare su Youtube, dove ha cominciato a caricare alcune cover di brani famosi. Video che non sono passati inosservati, che hanno attirato l’attenzione del pubblico e soprattutto di una casa discografica che ha subito offerto un contratto a Bieber. Quest’ultimo ha poi inciso il primo albumMy World 2.0 – nel 2010. Album al quale ne sono seguiti altri quattro negli ultimi anni di cui l’ultimo, Purpose, è del 2015. Oltre che per il suo talento, Justin è apprezzato dalle numerose fan per la sua bellezza. Qual è il segreto del suo fisico pressoché perfetto? A quanto pare lo sport e la corretta alimentazione. Per la precisione il corpo del musicista è frutto di un intenso allenamento in palestra.

Justin Bieber fisico: il segreto dei muscoli dell’ex fidanzato di Selena Gomez

Faccio cinque sessioni a settimana della durata di 45 minuti ognuna. Separiamo gli esercizi: il primo giorno faccio schiena e tricipiti; il secondo giorno pettorali e bicipiti; il terzo giorno faccio spalle e gambe; gli altri giorni faccio solamente addominaliha spiegato qualche tempo fa l’artista. Per quanto riguarda la dieta, il cantante si limita a mangiare in maniera sana anche se qualche volta si concede qualche peccato di gola. Al momento Justin è single, non ha ancora trovato la donna della sua vita. Negli ultimi anni ha avuto diversi flirt e relazioni brevi: da Hailey Baldwin a Sofia Richie, passando per Kourtney Kardashian e Hailee Stenfeild. Bieber sogna presto di sposarsi, come confidato nell’ultima intervista. “Voglio onestamente trovare una fidanzata. Seriamente, voglio una ragazza. Vorrei sposarmi! Non ora, ma presto” ha confessato al programma televisivo americano Make a Wish. Nessuna però è riuscita a dare al ragazzo quella serenità e quel sentimento che aveva provato con Selena Gomez, primo e fino ad ora unico amore.

Justin Bieber e Selena Gomez: il nuovo rapporto dopo la separazione

Justin Bieber e Selena Gomez si sono amati molto e la loro separazione è stata piuttosto dolorosa. Dopo anni di tira e molla hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Sel, dopo un periodo in rehab, ha ritrovato finalmente la serenità accanto a The Weekned. Una svolta che ha infastidito parecchio Bieber che sui social network non ha risparmiato frecciatine e critiche al collega. I rapporti con la Gomez non sono rimasti cordiali e ad oggi i due non si rivolgono neppure la parola.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.