Skip to main content

SELENA GOMEZ PIANIFICA GLI INCONTRI CON JUSTIN BIEBER – Nelle ultime settimane si è molto parlato di Justin Bieber e di Selena Gomez, prima innamorati folli e poi, in base a voci non confermate, prede di una brutta crisi, che avrebbe causato accese discussioni terminate, addirittura, con Selena che scappa via dal ristorante in cui cenavano e Justin che la segue fino a casa, ottenendo solo di restare fuori alla porta fino a che la sua bella non ha scelto di perdonarlo. Per fortuna, dopo la presunta crisi, su Justin Bieber e Selena Gomez, è tornato il sereno ma, per una relazione perfetta, vanno dettate delle regole ben precise ed è proprio quello che ha deciso di fare Selena. Stando ad una notizia riportata da Life & Style, Selena Gomez avrebbe accettato di ritornare al fianco del suo Justin, solo se questo rispetterà le regole da lei definite.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PRENDONO ESEMPIO DALLE REGOLE DETTATE DA SELENA – La prima regola e, forse la più importante per Selena Gomez, riguarda le modelle. L’attrice ha chiesto a Justin Bieber di non frequentare più le modelle, a causa del suo presunto flirt con una degli Angeli di Victoria’s Secret, la splendida Barbara Palvin (Si dice che la causa della crisi tra Justin e Selena, sia stato proprio l’approccio avuto dal cantante con la modella). La seconda regola dettata da Selena si basa sul tempo da trascorrere insieme. Sempre secondo quanto riportato da Life & Style, Selena Gomez ha deciso che non potranno trascorrere più di due settimane senza vedersi, visto che trascorrere più tempo vicini, aiuterà a rafforzare la loro unione. Se per molti questo tipo di accordi appare esagerato, per un’altra coppia reduce da una recente separazione, questi sembrano dei giusti accordi per essere felici. Parliamo di Robert Pattinson e Kristen Stewart, che dopo settimane di separazione, a causa di un tradimento di lei con Rupert Sanders, che l’ha diretta nel film Biancaneve e il cacciatore, sono tornati insieme. Come riporta sempre Life & Style, a RPtz e KStew stanno cercando di pianificare al meglio i loro impegni, per potersi vedere spesso e in maniera regolare, allo scopo di recuperare la loro storia d’amore.

KRISTEN E ROBERT SEMPRE PIU’ UNITI – A quanto pare l’idea di pianificare i loro impegni pur di vedersi più spesso e di non passare troppi giorni lontani, sta unendo ancora di più Kristen Stewart e Robert Pattinson. Un amico della coppia ha rivelato a Life & Style che Robert e Kristen: “Sono più forti che mai”. Nonostante subito dopo le vacanze natalizie le loro strade, lavorativamente parlando, si divideranno, entrambi sembrano davvero fiduciosi sul futuro della loro storia d’amore.

Insomma le regole in amore, secondo queste due coppie, servono e vanno rispettate, ma secondo voi Justin e Kristen riusciranno a mantenere le promesse fatte?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.