Skip to main content

Hailey Baldwin, Justin Bieber e Selena GomezJustin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia, Hailey Baldwin rappresenta ancora un problema?

Al centro del gossip ancora una volta una delle coppie più amate dai giovani. Si tratta di Justin Bieber e Selena Gomez. A soli due mesi dal loro ritorno di fiamma, i due hanno deciso di fare terapia di coppia a causa di Hailey Baldwin. Justin l’ha frequentata tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016. Ma per la Gomez sembra essere ancora un tasto dolente. A farlo sapere è stato il sito Hollywoodlife.com. Stando alle informazioni riferite dal sito TMZ la Baldwin e Bieber frequentano la stessa chiesa ed è per questo che il cantante ha deciso di fare ammenda con l’ex fidanzata. Quest’ultima non è apparsa affatto entusiasta della sua riconciliazione con Sel. Ad ogni modo le cose tra Justin e Selena non sono mai andata bene come in questo momento. Probabilmente anche grazie alla terapia.

Selena vuole far cambiare idea alla madre su Justin

Selena Gomez continua a manifestare la sua felicità accanto a Justin Bieber, nonostante la sua famiglia non approvi. La madre della cantante non sembra essere ancora pronta ad accogliere di nuovo il fidanzato della figlia dopo che le ha spezzato il cuore più volte in passato. La cantante sta cercando in tutti i modi di far capire alla madre quanto Justin sia cresciuto, maturato e cambiato. Mandy, però, non sembra essere intenzionata a cambiare idea. La donna è finita in ospedale a causa di una discussione accesa con la figlia, dopo aver capito che le cose tra Selena e Justin sono davvero serie questa volta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.