Connect with us
justin bieber boyfriend

Gossip

Justin Bieber all’Arena di Verona con Antonella Clerici

justin bieber boyfriendJUSTIN BIEBER, L’AMORE CON SELENA GOMEZ – Ormai è confermato: Justin Bieber arriva in Italia! Finalmente una bella notizia per tutte le fans del cantante, denominate Beliebers, dopo i recenti dispiaceri causati da false voci circolate nel web sulla presunta rottura della love story tra Justin e la sua fidanzata storica Selena Gomez. Sarebbe stato un abile hacker ad inserire una falsa dichiarazione del famoso cantante sulla sua pagina Twitter, con conseguente divulgazione della fine della bellissima coppiaJelena. Come non biasimare uno scherzo di così pessimo gusto? Fortunatamente il tutto si è risolto con la scoperta che si è trattato solo di una grandissima bufala e le affezionate estimatrici di Justin e di Selena hanno potuto tirare un respiro di sollievo! Speriamo di ripagare tutte coloro che seguono con affetto questo tanto giovane quanto bravo cantante con questa buona  notizia: l’appuntamento per tutte le Beliebers, che desiderano incontrare il proprio idolo, è per sabato 2 giugno a Milano. Ebbene sì perché per le ore 15.30 è previsto un Meet & Greet con Justin,  al quale potranno partecipare 10 fortunatissime fans.

JUSTIN BIEBER, IL NUOVO SUCCESSO BOYFRIEND – Sede dell’incontro sarà il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo. Sempre nella stessa giornata alle ore 19.00 il cantante parteciperà ad un “ Believe Party”  presso il locale Alcatraz della stessa città, evento al quale potranno partecipare circa 1000 persone. Durante la festa è previsto un mini-set acustico e Bieber, dopo essersi esibito, risponderà ad alcune domande delle sue affezionatissime  fans. In seguito l’artista volerà a Verona per partecipare alla serata, che sarà presentata da Antonella Clerici e che andrà in onda in differita giovedì 7 giugno su Rai 1, Arena di Verona 2012. Justin si esibirà live e canterà il suo ultimo singolo “Boyfriend. Ad avere la possibilità di accedere all’Arena per vedere il loro amato artista saranno soltanto 150 fans baciate dalla fortuna, che potranno realizzare questo loro sogno.

JUSTIN BIEBER, DA YOUTUBE AL TEMPIO DELLA MUSICA – Per chi non lo ricordasse, Justin Bieber è stato scoperto nel 2008 da Scooter Braun che vide un suo video su youtube, dove Justin caricava le sue cover. Da lì in poi la sua carriera è stata tutta in ascesa. Per tornare ai vecchi tempi, vi lasciamo qui un video di Bieber quando non era ancora famoso ed era davvero piccolo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top