Skip to main content

juliana moreira contro un tassistaJuliana Moreira si sfoga contro un tassista: la showgirl brasiliana attaccata sui social

Juliana Moreira attaccata sui social per un messaggio contro un tassista. Scendendo nel dettaglio, la moglie di Edoardo Stoppa ha rivelato di essere stata fregata dal guidatore di un taxi, il quale le avrebbe fatto pagare di più i biglietto. Juliana ha ammesso di non sopportare coloro che cercano di fregare gli altri. Per dimostrare l’accaduto, la Moreira ha condiviso il biglietto di ricevuta consegnato dal tassista. Sul foglietto è possibile notare che la cifra è più alta della classica tariffa del tragitto Malpensa-Milano. Ma la critica fatta da Juliana non è stata per nulla apprezzata da coloro che la seguono. La modella brasiliana è, così, stata attaccata dai suoi follower, i quali si dicono convinti del fatto che Juliana abbia esagerato parlando così di un tassista. In realtà, la moglie di Edoardo Stoppa ha voluto semplicemente parlare di un singolo caso, accaduto a lei nella giornata di ieri. In questo modo, Juliana non avrebbe di certo voluto colpire tutta la categoria di tassisti.

Juliana Moreira si scusa e spiega le sue parole dopo essere stata attaccata

“Voi sapete che da Malpensa a Milano i taxi hanno una tariffa fissa? In teoria sarebbe 90 euro. Oggi faccio la polemica perché odio la gente che prende in giro gli altri. Odio chi è scorretto.” Così, Juliana ha rivelato quanto e è accaduto. E infine, ha lanciato un messaggio per il tassista“Quindi al tassista di ieri notte dico: impara che quello che tu oggi fai agli altri, domani lo faranno a te.” Dopo questo messaggio Juliana ha deciso anche di documentare il tutto con il biglietto del taxi, dove vi è scritta una spesa di 110 euro, più della tariffa regolare. La Moreira è stata, però, subito accusata dai suoi follower, che non hanno preso bene le sue parole. Così, Juliana ha scelto di scrivere un lungo messaggio, dove spiega il significato delle sue parole. “Volevo precisare che non ho assolutamente generalizzato dicendo che tutti i tassisti sono uguali e disonesti”. La Moreira ha poi continuato: “Il mio messaggio era per dire a tutti voi se sapete che da Malpensa a Milano c’è una tariffa fissa”. 

La disavventura di Juliana Moreira crea molte polemiche

Juliana ha ammesso di avere un amico tassista e di aver fatto conversione con altri, durante il tragitto. Dunque, in questo modo, la Moreira vuole rendere noto il fatto che non ha nulla contro questi lavoratori. Infatti, Juliana ha dichiarato che i tassisti onesti dovrebbero essere contenti di questa denuncia pubblica. “Mi scuso se qualcuno si è offeso, so benissimo che tutto il mondo è paese e che in tutti i settori ci sono persone per bene e altre no – ha continuato Juliana – ma dovevo dire la mia, ero scocciata e mi sentivo nel dovere di avvertire affinché non succeda ad altri quello che è successo a me.” Nel frattempo, il suo matrimonio con Edoardo Stoppa sembra procedere a gonfie vele.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.