Skip to main content

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa aggrediti 

Fino ad oggi, questa storia non era mai venuta fuori anche se la vicenda di cui vi stiamo per parlare risale al lontano 2009.  Partiamo con ordine nel raccontarvi ciò che sta cominciando a circolare on-line rispetto alla spiacevole vicenda capitata alla coppia. Ieri, nella sede di Civitanova Marche, è partito il processo che vede contrapposti Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, che si sono costituiti parte civile, e un cinquantenne imprenditore ed ex fidanzato della brasiliana. A quanto pare, dopo la rottura, l’uomo non si è mai rassegnato all’idea di aver perso la showgirl per cui, nella serata del 5 dicembre 2009, una volta saputa dell’ospitata che la sua ex fidanzata avrebbe fatto in una discoteca di Civitanova Marche, si è recato nello stesso locale per avvicinarla.

Parte il processo per le minacce subite da Juliana Moreira

Con la brasiliana, però, c’era anche il suo nuovo fidanzato di allora, ossia l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, con il quale la relazione dura tuttora. La coppia che, da circa sette anni vive un rapporto d’amore culminato, nel 2011, nella nascita di Lou Sophie, sarebbe stata avvicinata con minacce e ingiurie dall’uomo, il quale dimostrava di cercare lo scontro: “E’ qui il tuo fidanzato?” – avrebbe detto in tono minaccioso alla Moreira. La showgirl impaurita da altre frasi come “Vi faccio vedere io” e da “Ti spezzo le ossa” che il suo ex avrebbe detto a Stoppa in sua presenza, avrebbe poi deciso di concludere al più presto la serata e intentare una causa contro il suo ex fidanzato. L’uomo dovrà, dunque, rispondere di minacce e ingiurie con il processo che, pur essendo partito ieri, vedrà fissata la prima seduta soltanto il prossimo 24 settembre. Al momento, nè l’amico degli animali Edoardo Stoppa e nè la sua compagna sono usciti allo scoperto con dichiarazioni in merito alla questione ma stanno preferendo la riservatezza e la scelta di un profilo basso in modo da non dare troppa pubblicità alla causa legale in corso.

Edoardo Stoppa affrontato dall’ex di Juliana Moreira

Una brutta disavventura quella capitata tanti anni fa a Juliana ed Edoardo, un episodio spiacevole che, tuttavia, sono sempre riusciti a mantenere segreto fino ad ora. Questa notizia ci giunge come un fulmine al ciel sereno ma siamo certi che, ormai, i pensieri della coppia non siano più rivolti al passato. La bella Juliana, infatti, non manca nel mostrarsi come una perfetta donna di casa e di madre premurosa su Instagram e, di recente, ha anche imparato l’arte del cake design con la quale delizia le feste e i compleanni di parenti e amici. Edoardo Stoppa, invece, è sempre più attivo a livello sociale contro i maltrattamenti subiti dagli amici a quattro zampe.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.