Skip to main content

Jonas Brothers reunion

La reunion dei Jonas Brothers è ufficiale! I tre fratelli tornano con grandi progetti

Ormai sembra davvero ufficiale: i Jonas Brothers stanno tornando! I tre fratelli infatti hanno annunciato su Instagram il loro ritorno. Joe, Kevin e Nick hanno anche annunciato l’uscita del loro nuovo singolo. La canzone si intitola “Sucker” ed è stata accompagnata da una foto che li ritrae insieme dopo ben sei anni dal loro ultimo album. Da quello che appare nella foto incriminata, i tre fratelli torneranno nella radio di tutto il mondo con il nuovo disco il 1 marzo 2019. Manca davvero poco per risentire e rivedere insieme Joe, Nick e Kevin. Soprattutto dopo i tanti cambiamenti avvenuti nelle loro vite. Facciamo sicuramente riferimento alle nozze del giovane Nick con l’attrice e modella indiana, Priyanka Chopra. Già negli scorsi giorni, si vociferava un loro ritorno nella musica, si trattava solo di indiscrezioni e rumors ma ora è davvero ufficiale.

I Jonas Brothers sono tornati! I cambiamenti della band

I cambiamenti che la band sta organizzando interessano soprattutto i social network. Hanno infatti letteralmente rivoluzionato le loro pagine ufficiali, soprattutto su Instagram. Il feed è stato direttamente cancellato e l’immagine del profilo è semplicemente nera. Sembra quindi che la band con il suo ritorno stia anche dando una rinfrescata alla sua immagine. Anche a Twitter e Facebook è toccato lo stesso destino. Ad anticipare la loro reunion era stato il The Sun che aveva raccontato che i tre avevano preso un aereo per Londra, città dove stavano proprio organizzando il loro ritorno. Che è avvenuto!

Quel momento in cui i Jonas Brothers si sono sciolti

Era il 2013 quando i Jonas Brothers si sono sciolti. Così lo avevano annunciato: “E’ davvero difficile dire “per sempre”. Abbiamo chiuso un capitolo, poco ma sicuro“, scatenando le loro fan. Il progetto nato dai tre fratelli ora però sta tornando. Prima un nuovo singolo e poi un nuovo album, chissà! Aspettiamo novità e vi teniamo aggiornati. Per ora godiamoci la nuova canzone, in radio dal 1 marzo 2019 a partire dalle 6.00 italiane.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.