Skip to main content

uomini e donne jonas beramiJonas Berami: da Uomini e Donne a un nuovo film.

Da un pò di tempo non si hanno notizie di Jonas Berami. L’attore spagnolo, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, è impegnato in serate ed eventi che lo vedono protagonista riscuotendo un grande successo. La sua storia d’amore con Rama Lila Giustini è giunta al capolinea e pare non esserci speranza di un loro ritorno di fiamma. La vita, però, continua e mentre la bella Rama è impegnata con le sue vacanze in giro per l’Italia ed il mondo, Jonas è tornato sul set. Lo veniamo a scoprire tramite la sua pagina ufficiale Facebook che ha pubblicato due foto di Jonas Berami al lavoro, in compagnia dei colleghi. Quello dell’attore è un lavoro che lo spagnolo ha sempre amato e che l’ha fatto diventare un volto conosciuto nella sua Spagna. Jonas, adesso, è pronto per questa nuova avventura professionale.

Uomini e Donne, Jonas Berami: film in arrivo.

Jonas Berami è impegnato sul set di Como la espuma, un film commedia diretto da Robert Perez Toledo e che uscirà il prossimo anno. Inutile dirlo, le fan dell’ex tronista sono entusiaste di questa notizia e sperano di poter avere la possibilità di vedere la pellicola anche in Italia. D’altronde, Jonas nel nostro paese è sempre più conosciuto e seguito. La sua esperienza a Uomini e Donne ha permesso al pubblico di imparare a scoprire il suo carattere durante i mesi del suo percorso televisivo. Un amore totalmente ricambiato dall’attore che, appena può, torna in Italia. Anche se non ha più l’amore, gli sono rimasti gli amici e il forte legame con quella che considera la sua seconda casa.

Jonas Berami: una vita tra la Spagna e l’Italia.

Jonas Berami vive la sua vita diviso tra l’Italia e la Spagna, dove risiede ad Ibiza. L’attore tiene sempre aggiornate le sue sostenitrici tramite i canali social grazie, anche, al suo staff sempre celere nel comunicare novità che lo riguardano. Adesso in Como la espuma è pronto per rimettersi in gioco e le sue fan sono pronte per supportarlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.