Connect with us
travolta e alley ieri e oggi

Gossip

John Travolta e Kirstie Alley si sono amati fuori dal set: tutto sulla storia segreta

La notizia della morte dell’attrice ha lasciato profonda tristezza nel suo pubblico, anche quello più giovane cresciuto con Senti chi parla

La morte di Kirstie Alley ha lasciato un grande vuoto nel suo pubblico e non solo: anche in John Travolta. I due attori sono stati protagonisti di più di un film insieme e dai più giovani vengono ricordati anche perché hanno fatto coppia in Senti chi parla. Coppia non solo sul set, però, perché John Travolta e Kirstie Alley si sono amati nella vita reale. Mentre sta facendo il giro della rete la notizia della scomparsa dell’attrice, non poteva mancare il ricordo di Travolta.

I figli dell’attrice hanno rilasciato un comunicato sui social per comunicare la sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 5 e il 6 dicembre. Kirstie Alley si è spenta a 71 anni a causa di un cancro, contro il quale stava combattendo dopo averlo scoperto di recente. Nel corso della sua carriera e della sua vita ha avuto accanto John Travolta. Per esempio in Senti chi parla, una saga che ha tenuto incollati tantissimi spettatori alla tv. E che se andasse in onda oggi, anche oggi piacerebbe ancora al pubblico, dei più piccoli e non solo.

Nella saga erano Mollie e James e hanno interpretato questi personaggi per tre film: Senti chi parla, Senti chi parla 2 e Senti chi parla adesso. Appresa la sua scomparsa, John Travolta ha dedicato un pensiero a Kirstie Alley. Dalle sue parole si può intuire l’amore che li ha uniti. Travolta infatti ha scritto: “Quella con Kirstie è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto. Ti amo e sono sicuro che ci rivedremo presto”.

John Travolta e Kirstie Alley si sono amati fuori dal set, e non solo nei film. L’attore ha ricordato la collega ed ex compagna anche scegliendo una loro foto insieme, in cui sorridono, che risale a qualche anno fa. Anche Kirstie in passato aveva parlato del loro rapporto facendo intuire che andasse oltre il rapporto professionale. Aveva ammesso di avere amato John Travolta e di amarlo ancora in un certo senso. Lei lo avrebbe sposato, aveva confessato nel 2018. Un legame che non li ha portati all’altare ma che evidentemente li ha tenuti uniti fino a oggi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top