Skip to main content

Gigi Hadid spera nella proposta di matrimonio da parte di Zayn Malik

Gigi Hadid, modella statunitense, ha appreso che il suo ex, il cantante Joe Jonas, sposerà l’attuale fidanzata Sophie Turner. La bella modella ha dichiarato di non provare più alcun tipo di sentimento nei confronti del cantante, eppure questo non esclude che possa essere gelosa del suo futuro matrimonio. Tale gelosia non è dovuta all’importante passo della coppia, quanto al fatto di non aver ricevuto la proposta dal suo attuale fidanzato, l’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik. Quest’ultimo dichiara di non essere ancora pronto per questo passo ma ciò non esclude che potrebbe accadere in futuro. Del resto non è detto che si debba fare tutto ciò che fanno altre persone; ognuno ha i propri tempi e vanno rispettati. Zayn è un ragazzo di soli ventitré anni e vuole fare le cose con calma perché il tempo a disposizione c’è. Il ragazzo, tra l’altro, è alle prese con alcuni problemi di salute e l’affiorare della carriera da solista. Non sente -e non c’è- la necessità di competere con la coppia Hadid-Jonas, anche perché l’amore va coltivato giorno per giorno in modo tale da arrivare al grande passo quanto più sereni possibile.

Nozze in vista per l’attrice del Trono di Spade, Sophie Turner

La star della serie televisiva Il Trono di Spade, Sophie Turner, è pronta per convolare a nozze con il suo Joe Jonas. Il creatore degli Jonas Brothers e attuale leader dei DNCE ha chiesto all’attuale fidanzata di diventare sua moglie. Come da rituale, la proposta è stata accompagnata da un anello di diamanti e ha lasciato tutti senza parole, compresa la diretta interessata. Attraverso una foto delle proprie mani con l’anello al dito, la bella attrice ha dato la notizia ai fan, accompagnando la stessa foto con la didascalia: “Ho detto sì“. La stessa foto è stata poi postata dal futuro sposo, con la didascalia scritta usando la terza persona singolare: “Ha detto sì“.

Jonas e quella frecciatina alla sua ex

Quando Gigi ha intrapreso la relazione con il giovane cantante, Jonas non aveva perso tempo a lanciare una frecciatina alla bella modella. Il cantante, infatti, si era mostrato sorpreso per la repentina formazione della coppia Hadid-Malik. “É interessante notare come Gigi abbia fatto presto a trovare un nuovo ragazzo” aveva affermato il ragazzo. La stessa modella era stata invece accusata di cambiare fidanzato ogni due settimane, accuse dalle quali si è difesa affermando di essere uscita con tre ragazzi in tre anni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.