Skip to main content

Congratulazioni a Joe Jonas e alla moglie Sophie Turner, che quest’oggi, 14 luglio, hanno accolto al mondo la loro secondogenita, una bella femminuccia. Almeno per il momento la notizia non è stata confermata dai due diretti interessati via social (manca il classico scatto della manina dal letto in ospedale, o della piccola sul petto della madre) ma l’annuncio è arrivato per vie traverse.

Alcune fonti molto vicine alla coppia hanno spifferato all’affidabilissima rivista People che oggi Sophie Turner ha dato alla luce la sua bambina. “Joe e Sophie sono felici di annunciarvi l’arrivo della loro piccola” ha raccontato un portavoce dei due.

Sino ad ora, perlomeno fino a quando i due non parleranno ai loro fan, non è dato sapere quale nome sia stato scelto per la neonata. Viene da pensare, visto che non è stato confermato il contrario, che la neonata sia in salute e che tutto sia andato liscio.

Joe Jonas e Sophie Turner: l’annuncio della loro seconda gravidanza

La coppia, molto amata soprattutto dai teenager americani, aveva annunciato la seconda gravidanza di Sophie in un’intervista esclusiva concessa a Elle Uk pubblicata lo scorso maggio. Parlando al magazine, Sophie Turner aveva commentato, entusiasta:

“Ecco tutto quello che la vita vuol dire per me. Crescere una nuova generazione. La cosa più bella della vita per me è vedere mia figlia che diventa sempre più grande e forte. Siamo entusiasti di poter espandere la famiglia. Credo sia la più grande benedizione possibile.”

Sophie Turner era “uscita allo scoperto” mostrando fiera il suo pancione in occasione del Met Gala 2022 a New York, lo scorso 2 maggio, al quale ha ovviamente partecipato a fianco del marito.

La coppia ha già un’altra figlia, Willa, nata nel luglio del 2022. Fino a questo punto nessun fan o curioso è ancora riuscito a vedere la bimba in volto. La madre della piccola ha infatti dichiarato di non avere alcuna intenzione di postare foto della figlia sui social, per proteggere la sua privacy e risparmiarsi l’odio online.

In famiglia, inoltre, il tema dei figli è particolarmente delicato. La bambina del fratello di Joe, Nick, e della moglie Priyanka Chopra è purtroppo rimasta in terapia intensiva prenatale per oltre 3 mesi.

Il matrimonio di Sophie Turner e Joe Jonas

I due sono convolati a nozze nel corso di due distinte cerimonie. La prima si è svolta, a sorpresa, a Las Vegas, a maggio 2019, di fronte ad un gruppo molto ristretto di amici e parenti. La seconda si è tenuta nella splendida cornice di Parigi, appena un mese dopo.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.