Skip to main content

amici celebrities joe bastianichScontro ad Amici Celebrities tra Joe Bastianich e Platinette

Platinette senza peli sulla lingua ad Amici Celebrities. La giurata di Maria De Filippi è schietta e verace e ha prontamente zittito Joe Bastianich durante la seconda puntata del nuovo programma di Mediaset. L’italo-americano si è lamentato per i giudizi dell’esordio, quando è stato criticato pesantemente dalla giura per le sue performance. Joe non ha nascosto di aver patito parecchio certi giudizi: un risvolto che ha condizionato negativamente la sua permanenza nella Scuola più conosciuta d’Italia. Mauro Coruzzi, però, non ha accettato tale lamentele e ha duramente replicato al concorrente della Squadra Blu ricordando il suo ruolo più famoso, quello a Masterchef Italia.

Cosa ha detto Platinette a Joe Bastianich ad Amici Celebrities

“Sono stato davvero male per le critiche della scorsa settimana”, ha ammesso Joe Bastianich durante la seconda puntata di Amici Celebrities. “Quando era lei a giudicare in altri programmi volavano coltelli, non eri così leggero nei giudizi”, ha notato seccamente Platinette. “Vada a fare un programma di cucina. Io giudico di musica perché ci lavoro da 50 anni. Accetti il giudizio, se devo dire una verità la dico. Si tolga dalla mente che io abbia un pregiudizio nei suoi confronti. Mi scusi se sono grezza ma non ho voglia di essere finta”, ha aggiunto la giurata. Che ha poi definito Joe “arrogante e presuntuoso, per niente un artista”.

Joe Bastianich è stato eliminato da Amici Celebrities

Dopo la discussione con Platinette Joe Bastianich è stato eliminato da Amici Celebrities. L’imprenditore ha perso prima con Emanuele Filiberto, poi con Francesca Manzini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.