Skip to main content

Jodie-foster-mel-gibsonI FIGLI DI JODIE FOSTER: PER IL NEW YORK POST E’ GIBSON IL PADRE DEI SUOI FIGLIJodie Foster ha fatto, o meglio, rifatto outing durante i Golden Globes, un discorso emozionante in cui la Foster, nonostante la sua proverbiale riservatezza si è sciolta tra le lacrime mentre riceveva il premio alla carriera. Durante il suo discorso, Jodie Foster ha rivolto un pensiero all’amico Mel Gibson, al quale è sempre stata accanto anche quando Hollywood lo aveva messo alla berlina, dicendogli semplicemente: “Lo sai che anche tu mi hai salvato“. La frase potrebbe sembrare un semplice ringraziamento, ma secondo il New York Post dietro quella frase la Foster ha voluto dire molto di più. Mel Gibson sarebbe il padre biologico dei suoi due figli, Charles e Kit,. Jodie Foster li ha cresciuti con la ex compagna, Cydney Bernard. Con lei al tavolo i suoi due figli che dopo il discorso della loro mamma hanno applaudito felici, ma Gibson li accanto a loro ha destato molti sospetti, soprattutto perchè la somiglianza  tra i figli della Foster e Mel Gibson è davvero impressionante.

JODIE FOSTER: SINGLE, FELICE E CON LA PAURA DI ESSERE DA SOLA – Somiglianza o no con Gibson, Jodie Foster è una mamma felicemente single, ha dichiarato lei stessa durante il discorso di protegge i suoi figli così come ha sempre fatto con la sua vita privata. Apprezzabile il suo outing, che per tutti, Hollywood, platea e comunità gay è stato un grande discorso di coming out. La sua proverbiale riservatezza non deve esserle stata d’aiuto nemmeno quando ha ammesso di non volersi sentire troppo sola. E di sicuro  i suoi figli non la faranno mai sentire sola perchè certamente sono fieri di avere una mamma così. Speriamo che lei e il suo uscire allo scoperto, ancora, saranno d’aiuto a chi invece nella vita deve combattere con pregiudizi e commenti ironici per le proprie scelte.

foto-figli-jodi-foster

JODIE FOSTER: SPUNTA UN ALTRO PAPA’Hollywood e il suo ambiente è terreno fertile per le indiscrezioni che circolano sul conto di attori e registi, infatti spunta un nuovo nome per il padre biologico dei figli della Foster: Randy Stone, direttore di casting, scomparso nel 2007, amico dell’attrice e dichiaratamente gay. Chi sia il padre biologico dei figli di Jodie Foster nessuno lo sa, l’attrice ha scelto inoltre di rivelarlo solo ai figli compiranno 21 anni, ma questo poco importa, il ritratto di famiglia, o meglio “modern family” come l’ha definita la stessa Foster è davvero un bel messaggio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.