Skip to main content

grande fratello kevin e jessicaGrande Fratello, Jessica e Kevin sono tornati insieme? Scoppia la passione sui social

Una relazione d’amore fatta di svariati tira e molla quella tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e sembravano essersi innamorati follemente l’uno dell’altra. La loro storia è andata avanti anche dopo il reality-show di Canale 5, fino ad arrivare ad una improvvisa rottura. In ogni caso, già altre volte si è parlato di presunti ritorni di fiamma. Oggi, le cose stanno diversamente. A quanto pare, un video apparso sui social chiarirebbe la loro attuale situazione sentimentale. Sul profilo Instagram della bella siciliana sono infatti state condivise delle immagini inequivocabili che chiariscono il tutto senza bisogno di usare inutili parole. A quanto pare, tra la Vella e il bel modello c’è ancora tanta affinità.

Jessica Vella bacia Kebin Ishebabi sui social: i due ex del Grande Fratello insieme?

Jessica si trovava in discoteca e insieme a lei c’era anche Nicolò Raniolo, noto amico di Kevin. Anche quest’ultimo era insieme a loro e un Instagram Story pubblicato dal suo coinquilino non fa altro che confermarlo. I tre si sono divertiti insieme a tantissimi altri amici, fino a quando l’ex gieffina non si è apparta con un ragazzo che sembra essere proprio il suo ex fidanzato. Sul profilo della Vella è stato infatti pubblicato un video che pare parlare chiaro e tondo. La dolce siciliana si bacia calorosamente con un uomo. Il viso di lui non si vede bene, ma tanti piccoli indizi sembrano confermare quasi al 100% che si tratti proprio di Ishebabi.

Kevin Ishebabi è tornato con Jessica Vella dopo il Grande Fratello? La prova social

Insomma, gli indizi sembrano confermare il ritorno di fiamma tra Kevin e Jessica. In ogni caso, non ci resta che attendere ancora un po’ e capire se i due diretti interessati abbiano intenzione di confermare e/o smentire tale indiscrezione. Non è da dimenticare che Ishebabi si è presentato nello studio di Uomini e Donne per un appuntamento al buio proprio poche settimane fa. Il ragazzo però non è durato a lungo e dopo la prima puntata sembra essere andato via.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.