Skip to main content

Jessica Simpson è nata la terza figlia

Jessica Simpson: è nata la terza figlia Birdie Mae

Jessica Simpson ha accolto tra le sue braccia la terza figlia, la piccola Birdie Mae. È stata la stessa cantante a darne l’annuncio su Instagram, con una splendida foto che ritrae la piccola con la sorellina, Maxwell Drew di 6 anni. “Siamo così felici e orgogliosi di annunciare la nascita della nostra figlia perfetta, Birdie Mae Johnson“, così ha rivelato al mondo di esser divenuta mamma per la terza volta. La piccola Birdie era super attesa da mamma Jessica, negli scorsi giorni infatti la cantante aveva lasciato tutti a bocca aperta quando ha pubblicato sul proprio profilo di Instagram una sua foto con il pancione. Una foto davvero esplosiva che la ritrae in bikini mentre posa con un super pancione, annunciando al mondo intero di essere prossima al parto. E dopo poche ore è venuta al mondo la piccola di casa. La Simpson ha già due figli, Maxwell Drew e Ace Knute avuti entrambi dal marito Eric Johnson, con il quale si è sposata in seconde nozze nel 2006.

Jessica Simpson, la cantate è mamma per la terza volta

Sono stati 9 mesi davvero lunghi per la pop star che ora ha potuto finalmente dare alla luce la piccola Birdie. Jessica Simpson, già mamma di due splendidi bambini, ha tenuto aggiornati i suoi fan circa la sua gravidanza attraverso i social. È stata una gravidanza dura per la Simpson, vissuta tra piedi e caviglie estremamente gonfi. Ora la cantante si dice felice e orgogliosa di avere nella sua famiglia un’altra figlia. La pop star ha alle spalle anche un matrimonio fallito con Nick Lachey, con il quale ha partecipato al reality show di MTV Newlyweds, andato in onda dal 2003 al 2005.

Jessica Simpson, la splendida famiglia

Una splendida famiglia quella di Jessica Simpson. Una delle star statunitensi indiscusse degli anni 2000, ora ha tra figli e un matrimonio felice. Nel 2012, è nata la sua prima figlia Maxwell Drew e l’anno seguente, nel 2013, è nato il secondo figlio, Ace Knute. Ed ora è arrivata Birdie Mae Johnson, una bellissima bimba di 4.6 kg, come annunciato su Instagram da mamma Jessica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.