Skip to main content

Era da molto tempo che non si sentiva parlare di lui. Sono passati anni da quando Jesse McCartney era il ragazzino biondo che faceva perdere la testa a migliaia di ragazzine di tutto il mondo. Il giovane cantante e attore americano, che ha recitato in “Summerland” con Zac Efron, dopo un momento di grande popolarità a inizio anni 2000, non ha più goduto di molto successo, nonostante non abbia mai smesso di recitare, cantare e doppiare. Il suo ultimo album, intitolato “New stage”, è uscito lo scorso otto ottobre.

L’ultima grande notizia su di lui è uscita ieri, diffusa dal giornale “People“: McCartney è un uomo sposato. Ecco tutti i dettagli della cerimonia che lo ha unito a Katie Peterson nella giornata di sabato 23 ottobre. I due attori stanno insieme da nove anni e da due sono fidanzati ufficialmente.

Il matrimonio è stato celebrato presso la Santa Lucia Reserve a Carmel, in California. Lo sposo indossava un abito di Brioni, mentre la sposa un vestito di Galia Lahav con applicazioni floreali. La cerimonia è stata romantica, rustica e intima. Il fratello di Jesse ha fatto da testimone e suo zio ha fatto da officiante.

Gli sposi hanno danzato per la prima volta da marito e moglie sulle note della canzone “Lover” di Taylor Swift. Anche la cagnolina della coppia, Bailey, è stata coinvolta nella cerimonia. Tra gli ospiti del matrimonio c’erano alcuni colleghi di Jesse come Jonathan Sadowski, Paul James e Jacob Zachar.

La storia tra Jesse e Katie

La popstar, ex membro della band Dream Street, ha dedicato alla moglie, che è apparsa in “Step up revolution” e “Victorious”, la canzone che ha scritto in occasione della sua proposta di matrimonio, intitolata “Party of two”. Jesse ha chiesto a Katie di sposarlo il 13 settembre 2019. L’attrice, lo scorso settembre, aveva affidato a Instagram le emozioni che le suscita il brano, mentre era in procinto di scrivere i voti nuziali.

McCartney ha dichiarato che Katie è la musa che lo ispira a scrivere musica e che oggi è di gran lunga più matura rispetto al periodo in cui è stata composta la sua hit “Beautiful Soul”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.